Nancy Brilli patto col diavolo, mostra le curve a 56 anni: perfetta

Una delle attrici più amate dal pubblico italiano è sicuramente Nancy Brilli. Una carriera straordinaria che ha alle spalle tante pellicole e molti spettacoli teatrali e televisivi che l’hanno resa una delle più apprezzate dalla critica e dai telespettatori.

Nancy Brilli - meteoweek
Nancy Brilli – meteoweek

Artista poliedrica

Nonostante Nancy Brilli sia sulla cresta dell’onda da tanti anni, è considerata come un eterna ragazza dal fisico longilineo e dalle curve perfette. Il tutto è riscontrabile anche dalle ultime foto che la stessa ha pubblicato sui social network.

https://www.instagram.com/p/CDIm3YNo2eV/?utm_source=ig_web_copy_link

Un fisico statuario che, 56 anni, molte vorrebbero avere. Dimostrazione che lo sport, l’alimentazione sana e una vita condotta in maniera corretta, hanno fatto sì che l’attrice arrivasse a ridosso dei 60 anni in maniera impeccabile. Il pubblico italiano, sia maschile che femminile, l’apprezza non solo per la sua fisicità angelica ma soprattutto per le sue doti d’attrice. Ha preso parte a tanti film con attori come Vincenzo Salemme, Massimo Boldi, Luciana Littizzetto, Ficarra e Picone e tanti altri. La sua carriera evidenzia sempre di più come l’attrice sia tra le più apprezzate non solo dal pubblico ma anche dalla critica. Nella vita privata è mamma a tempo pieno, attenta, premurosa ma mai invadente.

Nancy Brilli, attrice di successo

La Brilli è tra le attrici più apprezzate in Italia perché di lei emerge in primis la sua umiltà e la sua grande professionalità. Anche i colleghi che hanno lavorato con lei negli anni hanno sempre avuto parole di grande stima e di profondo affetto. Che la fisicità di una donna possa renderla unica nel suo stile e nell’immagine collettiva, la sua grande arte la eleva sempre di più ad essere riconosciuta tra le più affermate nel panorama italiano.

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane | Opinionista prova pena fuori da Temptation Island

Molti sono i fan che sperano di vederla presto di nuovo al cinema o in alcune serie televisive che tanto l’hanno resa famosa negli anni precedenti. Nelle scorse settimane, su Canale 5, andò in onda il film Maschi contro Femmine in cui lei recitava la parte dell’ex moglie di Claudio Bisio.

Impostazioni privacy