Nicola Vivarelli stanco di Gemma fuori Uomini e Donne: “È una perdita di tempo…”

Nicola Vivarelli si mostra sempre più lontano da Gemma tanto che la loro frequentazione arriva a un punto decisivo per entrambi. L’ennesima segnalazione da parte di una fan mette in crisi l’ex corteggiatore, cosa sta succedendo?

Nicola Vivarelli stanco di Gemma
Nicola Vivarelli – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di continuare la sua frequentazione con Gemma Galgani lontano dalle telecamere. La coppia conosciuta all’interno del programma, si è dimostrata pronta a tentare il tutto per tutto durante i mesi estivi in cui, il talk show è chiuso per le vacanze estive.

Nelle ultime settimane però, la coppia sembra avere degli alti e bassi importanti tanto che, Gemma è completamente sparita dei social tanto da non sapere più che fine ha fatto. Nicola Vivarelli dopo i tantissimi inviti fatti nei confronti della dama, si dimostra stanco di aspettare Gemma. Una segnalazione arrivata a Deianira Marzano rivela così un lato nascosto dell’ex corteggiatore che, nessuno sembrava più aspettarsi. Quali sono state le sue parole?

Nicola Vivarelli stufo di Gemma

Fuori da Uomini e Donne Nicola sembra aver fatto di tutto per passare del tempo con la dama del parterre femminile. Più volte al magazine del programma ha spiegato quanto sarebbe stato felice di poter passare qualche giorno da solo con lei, così da poter rafforzare il loro rapporto.

Nicola Vivarelli stanco di Gemma
Gemma Galgani – meteoweek

Ad alzare completamente un muro nei confronti di Nicola è la stessa Galgani che, da diverse settimane ha deciso di sparire dal radar di tutti i fan ma soprattutto di tutti i social. La dama partita carichissima nell’affrontare la conoscenza con Nicola ha deciso di fare un dietrofront senza però dare nessuna spiegazione.

Questo suo modo di comportarsi infatti, avrebbe spinto Nicola Vivarelli ad essere stanco di inseguire Gemma per diverse settimane, lanciando così un’affermazione del tutto sorprendente a una fan.

Ex cavaliere rivela le sue intenzioni

Una fan del programma di Uomini e Donne ha riportato una segnalazione a Deianira Marzano nei confronti di Nicola. L’influencer che non ha mai creduto alla veridicità dell’interesse del cavaliere nei confronti della dama, ha preso la palla al balzo per attaccarlo pubblicamente riportando anche lo screen della segnalazione.

Nicola Vivarelli stanco di Gemma
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo pieno di sé | Ex cavaliere di Uomini e Donne convinto di fare invidia

Stando alle affermazioni della fan, Nicola avrebbe affermato che Gemma per lui sarebbe solo una perdita di tempo, pronto a lasciarla non appena arriverà settembre.

Impostazioni privacy