Enzo Capo pieno di sé | Ex cavaliere di Uomini e Donne convinto di fare invidia

Enzo Capo si sente sicuro di sé ma soprattutto convinto di riuscire a metter su famiglia molto presto. L’ex cavaliere dedica così una sua foto alle persone invidiose di lui. Quali sono state le sue parole?

Enzo Capo pieno di sé
Enzo Capo – meteoweek

Da quanto l’ex cavaliere si è lasciato con Pamela Barretta continua incessantemente a pensare alla famiglia e alla possibilità di avere un figlio. Enzo Capo nonostante la sua vita immersa nel lusso e nella vita “festaiola” si sente pronto a mettere la testa apposto per trovare realmente una persona con cui, mettere su famiglia.

La storia d’amore chiusa diversi mesi fa con Pamela Barretta, ha spinto l’imprenditore a riflettere e a cambiare le sue priorità all’interno della sua vita, mettendo al primo posto la voglia di avere a tutti i costi un figlio. Nelle ultime settimane l’ex cavaliere mi mostra nelle sue storie Instagram sempre insieme a una donna che, secondo molti fan potrebbe essere la sua nuova compagna.

Così, durante la giornata di ieri Enzo Capo pieno di sé decide di lanciare una frecciatina nei confronti di tutte le persone invidiose della sua vita. Quali sono state le sue parole?

Enzo Capo convinto del suo valore

L’ex cavaliere di Uomini e Donne è pronto a costruire all’interno della sua vita una vera e propria famiglia, mettendo da parte serate di divertimento e la movita di cui spesso è protagonista. Enzo Capo sembra infatti pronto a impegnarsi seriamente ma soprattutto a diventare padre.

Enzo Capo pieno di sé
Enzo Capo – meteoweek

Un sogno quello che l’ex cavaliere del talk show è convinto di realizzare in tempi brevi. Una richiesta che, Enzo aveva fatto anche alla stessa Pamela Barretta durante i suoi mesi di relazione e che hanno sempre rimandato a causa della distanza che li divideva.

Enzo convinto della sua fortuna sia lavorativa che privata ha così lanciato una chiara frecciatina nei confronti di chi lo invidia e di chi continua giorno dopo giorno a parlar male di lui.

Ex cavaliere pronto al grande passo

Enzo Capo si dimostra pieno di sé e accusa i suoi haters di essere estremamente invidiosi di lui e di tutto ciò che con il tempo ha realizzato. Quello però, per cui l’ex cavaliere di vanta tanto sembra essere la futura famiglia che ha deciso di crearsi e il suo futuro figlio.

Enzo Capo pieno di sé
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli multato in treno | Salata verità per l’ex di Uomini e Donne

Sul suo profilo Instagram Enzo ha così caricato una foto in cui prende così in giro tutte le persone che continuano a criticarlo e offenderlo, affermando: “Lunga vita al mio nemico affinché́ possa assistere al mio successo, ossia famiglia e figli”.

Impostazioni privacy