Raimondo Todaro dichiarazioni inaspettate: “Il sentimento che ci legava ci lega ancora”

Raimondo Todaro si è lasciato andare a dichiarazioni inaspettate riguardo il suo rapporto con Francesca Tocca e tutte le voci che sono circolate sul loro matrimonio e sulla relazione della donna con Valentin. Ecco i dettagli.

Raimondo Todaro meteoweek.com
Raimondo Todaro meteoweek.com

Raimondo Todaro è stato per tanti mesi al centro del gossip, nonostante sia una persona molto riservata. Il ballerino è finito in questo vortice a causa della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca e della relazione di lei con Valentin, conosciuto ad Amici.

La conferma della fine del matrimonio è arrivata molti mesi dopo, semplicemente perché volevano mantenere un po’ della loro privacy, soprattutto tenendo conto che i due hanno una figlia di 7 anni. Ora, intervistato dal settimanale Visto, Todaro ha deciso di svelare qualche dettaglio in più.

Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Raimondo Todaro1 meteoweek.com

Le dichiarazioni inaspettate di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno deciso di divorziare di comune accordo, alcuni mesi prima che lei iniziasse a provare qualcosa per Valentin. La loro è stata una scelta consapevole e sicura, ma sono rimasti legati da un grande affetto e da una grande stima, oltre che dalla loro piccola Jasmine.

Con Francesca ho un ottimo rapporto, non solo per il bene di Jasmine ma perché abbiamo vissuto una storia importante e l’affetto non si è esaurito” ha spiegato Raimondo Todaro, come aveva già scritto nel post Instagram in cui aveva confermato la loro separazione.

Raimondo Todaro2 meteoweek.com
Raimondo Todaro2 meteoweek.com

Durante l’anno, in situazioni di normalità, abbiamo più difficoltà per motivi di lavoro e dunque sfruttare la quarantena per fare il papà a tempo pieno mi è piaciuto un sacco. In quel periodo, Francesca lavorava ad Amici che non si è fermato, così Jasmine è stata più con me e ci siamo molto divertiti insieme” ha aggiunto il ballerino, completamente innamorato di sua figlia e tanto orgoglioso del suo ruolo da papà.

Il gossip su Francesca e Valentin

“Con Francesca, abbiamo scelto di non parlarne, se non parecchi mesi dopo. Io ho scelto Instagram in occasione di quello che sarebbe stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e quello che penso della nostra storia, l’ho scritto lì. Saremo sempre una famiglia, il sentimento che ci legava ci lega ancora, solo che si è trasformato” ha spiegato Raimondo Todaro.

“Ammetto che leggere notizie su di me, su di noi, mi ha infastidito perché nel 99% dei casi si trattava di falsità. La tentazione di replicare l’ho avuta ma il buon senso ha avuto la meglio, anche per tutelare nostra figlia” ha aggiunto. A differenza di quanto si diceva mesi fa, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati in modo sereno.

Raimondo Todaro3 meteoweek.com
Raimondo Todaro3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Raimondo Todaro volta pagina | Il ballerino di nuovo innamorato: “Il passato…”

Leggi Anche -> Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle | Il video non lascia più spazio ai dubbi

Ora Francesca Tocca è uscita allo scoperto con Valentin, ma anche Raimondo Todaro ha una nuova relazione con l’influencer Paola Leonetti. I due mantengono un ottimo rapporto, sia per la figlia che per il rispetto che hanno l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy