Temptation Island in streaming: dove vedere le puntate in diretta e replica

Giovedì 30 luglio 2020 andrà in onda la sesta puntata di Temptation Island. Ecco come rivedere le puntate in replica e in diretta.

https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/05/Tempation-Island-compressed.jpg

Temptation Island, dove vedere le puntate

Reality particolarmente apprezzato e seguito, Temptation Island andrà in onda giovedì 30 luglio con la sesta puntata, nel corso della quale verranno trasmessi i falò di confronto delle ultime tre coppie rimaste, ovvero Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo, Anna e Andrea.

La puntata sarà trasmessa su canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Play e sull’app Mediaset Pl ay.Sullo stesso sito e su Witty Tv, inoltre, sono disponibili le repliche delle puntate già trasmesse, oltre a una serie di contenuti inediti e video anticipazioni. Allo stesso tempo è possibile vedere alcuni video anticipazioni ancora inediti, direttamente sui canali social ufficiali del programma, su Facebook, Twitter ed Instagram.

In attesa della sesta puntata

Questa sera si scoprirà cosa succederà alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, di cui è stato trasmesso una parte del falò di confronto già nel corso dell’ultima puntata. Pietro ha confessato a Lorenzo di aver baciato una tentatrice, con Antonella Elia che al momento del confronto gli tira uno schiaffo. Non resta quindi che vedere come finirà.

Anna, dal suo canto, ha deciso di attuare una strategia per convincere Andrea a sposarla e avere un figlio da lei. Dal suo canto il ragazzo vorrebbe al momento concentrarsi sul lavoro.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, avete mai visto l’ex di Antonio? Diversissima da Annamaria

Per finire la coppia formata da l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Tra le coppie più apprezzate dell’edizione, in base ad alcune indiscrezioni si potrebbe assistere ad una proposta di matrimonio. A questo punto, quindi, non resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata del reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, per scoprire cosa decideranno le varie coppie .

 

Impostazioni privacy