Temptation Island nella bufera | Lo sfogo di Anna : “Li querelo tutti quanti” | Video

La settima edizione di Temptation Island ha puntato i riflettori anche sulla coppia formata da Andrea e Anna, 27 anni lui e 37 lei… entrambi sembrano avere obiettivi diversi per il loro percorso di coppia, ma Anna dopo le critiche subite è pronta a mettersi sul piede di guerra.

Temptation Island nella bufera – meteoweek

Il percorso che Anna e Andrea stanno facendo a Temptation Island ha fatto in modo che i due conoscessero degli aspetti l’uno dell’altra che forse nei due anni di relazione non erano ancora emersi. Anna al momento ha davanti a sé un cruccio: vuole diventare madre di un bambino che sia suo e di Andrea, e ogni mezzo che le sia stato concesso sembra essere quello giusto per arrivare al suo obiettivo? O almeno è questo quello che trapela dai video che vengono fatti vedere a Temptation Island.

Nel frattempo, il popolo del web incalza contro Anna condividendo nella sua pagina Instagram ogni genere di attacco rivolto alla donna, ma ecco che lei adesso trova il modo di rispondere agli haters e annuncia guerra.

Lo sfogo di Anna – meteoweek

La vita di Anna e Andrea dopo Temptation Island

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere concentrata l’attenzione mediatica del gossip sulle coppie di Temptation Island e in particolar modo su Anna e Andrea.

Il percorso fatto dalla coppia ha lascito i fan del reality show senza parole, data l’insistenza di lei sull’argomento ‘figlio’ che è tra i motivi per i quali i due si trovano a Temptation Island. Il popolo del web, come spesso purtroppo accade, ha perso il controllo esagerando nei commenti.

Anna e Andrea – meteoweek

“Loro neanche lo immaginano…”

A tenere banco in queste ore su Instagram troviamo la condivisione di una video da parte della pagina Uominiedonneclassicoeover, nonché la prima dichiarazione che Anna ha rilasciato dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island.

Leggi anche -> Temptation Island spunta foto di Pietro da giovane: irriconoscibile

Leggi anche -> Temptation Island in streaming: dove vedere le puntate in diretta e replica

Andrea – Meteoweek

La donna, riferendosi agli haters, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Che gli faccio? Loro neanche se lo possono immaginare quello che gli posso fare io quando potrò tornare a usare i social. Prima di tutto chi tocca le mie figlie… li querelo tutti quanti, li trascino in un’aula di tribunale”.

Impostazioni privacy