Temptation Island spunta foto di Pietro da giovane: irriconoscibile

Pietro Delle Piane è uno dei protagonisti di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che sta andando in onda proprio in queste settimane con la sua nuova edizione. L’uomo è impegnato nello show come fidanzato di Antonella Elia ed è stato protagonista dell’episodio dello schiaffo, che molto ha fatto parlare di sé.

Pietro Delle Piane

Tutto è iniziato dalla visione di alcuni filmati, durante Temptation Island appunto, in cui Antonella Elia ha parlato del suo ex, Fabiano. Nello specifico la donna ha detto di sentire ancora il suo ex di nascosto, di cancellare le telefonate dal cellulare ogni volta che lo sente e, soprattutto, di adorarlo ancora e di avergli lasciato le chiavi della propria casa. Una serie di informazioni che non hanno fatto piacere a Pietro Delle Piane, che ha guardato il filmato in un silenzio sempre più teso, finché non c’è stata l’esplosione, tanto da parte sua (con le parole) quanto da parte di Antonella Elia, che invece è passata ai fatti quando ha scoperto che l’uomo ha baciato la single Beatrice. È a quel punto che Antonella Elia lo schiaffeggia, dicendo “Non mi toccare schifoso”

Pietro delle Piane da giovane, quasi irriconoscibile

Il sentir nominare l’ex di Antonella Elia ha spinto Pietro Delle Piane a dire cose non proprio piacevoli alla sua attuale compagna, definendola una “str***a”, asserendo che non è normale che un’ex abbia le case del domicilio di una donna con cui non sta più insieme e dicendo alla donna che avrà un futuro da passare da sola in una casa di riposo. Parole cariche di cattiveria che hanno colto impreparata Antonella Elia.

Intanto, mentre si aspetta di scoprire che evolverà la situazione all’interno di Temptation Island, in rete – e, nello specifico, su Instagram – è apparso uno scatto di Pietro Delle Piane da giovane, in cui quasi non sembra lui.

Pietro Delle Piane

LEGGI ANCHE —-> Antonella Elia, l’ex Marco Senise la gela con una lettera: “Sei una donna…”

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island anticipazioni | Cosa è successo alle coppie dopo la trasmissione?

Intanto Antonella Elia è stata attaccata anche dal suo ex Marco Senise, volto di Forum, che ha scritto una lettera aperta verso la sua ex.

Impostazioni privacy