Antonella Elia, l’ex Marco Senise la gela con una lettera: “Sei una donna…”

Antonella Elia continua ad avere gli occhi puntati addosso: mentre è alle prese con le conseguenze dei suoi gesti a Temptation Island, ora la showgirl è stata chiamata in causa dal suo ex fidanzato, Marco Senise, che già in passato aveva avuto modo di parlare della sua relazione con la Elia. Una relazione che la stessa donna aveva definito un errore: ora, in una lettera aperta alla sua ex fidanzata, Marco Senise racconta la sua verità e di certo non lesina su qualche frecciatina.

Cosa dice la lettera di Marco Senise

Mentre Antonella Elia, come scritto qualche riga più su, si trova a Temptation Island 2020 con il suo fidanzato Pietro Delle Piane – che in queste ore campeggia in rete a causa dello schiaffo ricevuto – Marco Senise, che i più conoscono per essere uno dei volti di Forum, ha pubblicato una lettera aperta su DiPiù.

Tutto sembrerebbe essere partito dallo scontento di Senise dopo che Antonella Elia aveva definito “un errore breve e non intenso” la liason che era intercorsa tra i due. Sembra infatti che la Elia fosse rimasta seccata dal modo in cui l’allora compagno aveva parlato di lei pubblicamente, sostenendo inoltre di aver avuto una relazione anche con la nemesi della showgirl, ossia Valeria Marini, che tuttavia ha sempre negato.

È stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché,” scrive Senise nella sua lettera aperta. Lettera a cui, al momento, la Elia non può rispondere proprio perché impegnata con Temptation Island.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com
Antonella Elia e Pietro Delle Piane3 meteoweek.com

LEGGI ANCHE —-> Antonella Elia accordo saltato | La segnalazione di Deianira a Temptation Island

LEGGI ANCHE —-> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Smascherato Pietro Delle Piane a Temptation Island

La lettera del conduttore continua con qualche frecciatina, infatti si legge: “La verità è che sei una donna lunatica. È stato un errore averti consociuto? Per me no, e nemmeno per te… Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti… E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?”

Impostazioni privacy