Tina Cipollari outfit che conquista | Opinionista “esotica” dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Tina Cipollari sfoggia un outfit esotico che conquista i follower. Scopriamo cosa sta facendo l’opinionista in vacanza.

Tina Cipollari – MeteoWeek

È un’estate particolare per Tina Cipollari. L’opinionista vamp di Uomini e Donne è partita per le vacanze non appena le è stato possibile, ma si è ritrovata ad affrontare una situazione spiacevole. Tina Cipollari, infatti, ha dovuto rispondere ad alcune notizie rese note dal settimanale DiPiù. L’opinionista di Uomini e Donne si è scagliata contro le falsità pubblicate sul suo conto.

Tina Cipollari è separata dal suo ex marito, Kikò Nalli, ormai da diverso tempo e, da circa due anni, ha intrecciato una relazione stabile con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Nonostante i due vivano una storia a distanza, sono molto uniti, tanto che si è parlato spesso di un matrimonio imminente.

Instagram – MeteoWeek

Tina Cipollari outfit irresistibile in vacanza

L’opinionista di Uomini e Donne ha dovuto, tuttavia, fare chiarezza su quanto scritto dal settimanale DiPiù circa un suo riavvicinamento improvviso all’ex marito, Kikò Nalli, lamentandosi del fatto che si tratta solo di falsità che minano l’equilibrio dei suoi figli, vittime incolpevoli delle bugie altrui. Tina Cipollari è rimasta molto delusa e ha voluto mettere subito a tacere tutte le voci circolate.

Ciò non ha impedito alla vamp opinionista di concedersi subito dopo una meritatissima vacanza in un paradiso di mare, per rigenerarsi dalle fatiche della Tv e tornare a Uomini e Donne più carica che mai. A testimonianza del ritrovato benessere, Tina Cipollari condivide una storia su Instagram in cui sfoggia un outfit che conquista immediatamente i follower.

Tina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Bandana e capelli biondissimo dopo Uomini e Donne

Capelli biondissimi, bandana esotica e mare cristallino alle spalle, Tina Cipollari appare di nuovo serena e felice, dopo il turbamento dei giorni scorsi. A giudicare dalla poca abbronzatura, la vamp opinionista tiene alla sua carnagione candida e protegge al meglio la sua pelle, preferendo l’ombra.

Leggi anche -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Leggi anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Ma basta vedere il suo sorriso luminoso per capire che è tornato il sereno nelle sue giornate di vacanza. Tina Cipollari tornerà presto a Uomini e Donne per riprendere il suo insostituibile ruolo di opinionista? Dai rumors che stanno circolando, potrebbero cambiare molte cose nella prossima stagione di Uomini e Donne. Come affronterà i cambiamenti Tina Cipollari?

Impostazioni privacy