Valentina Autiero passa oltre | Salto di qualità dopo Uomini e Donne

Valentina Autiero passa oltre le critiche e pensa a un salto di qualità dopo Uomini e Donne? Scopriamo cosa preoccupa la dama del trono over.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non è un’estate semplice per Valentina Autiero. Del resto, la dama del trono over è reduce da un’edizione piuttosto complicata di Uomini e Donne, che l’ha messa di fronte a scelte difficili e a relazioni poco stabili. Valentina Autiero, infatti, ha vissuto un profondo conflitto con se stessa, del quale, a volte mette al corrente anche i suoi follower.

Più volte, negli studi di Uomini e Donne, la dama si è confrontata anche con Maria De Filippi esprimendo, fino alle lacrime, il suo desiderio di trovare il cavaliere giusto per costruire qualcosa. Nonostante siano arrivati molti corteggiatori a conoscerla, la dama non ha avuto nessuna fortuna e si è lamentata spesso di essersi imbattuta in cavalieri poco propensi ad innamorarsi sul serio.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero decide di andare oltre le critiche

Ultimamente, Valentina Autiero ha confessato ai suoi follower di essere in procinto di prendere decisioni difficili fuori da Uomini e Donne. Al momento non è dato sapere i dettagli di ciò che turba la dama del trono over. In ogni caso tutti i suoi follower si augurano di vederla presto felice e appagata, in amore e nella vita.

Tuttavia, a giudicare dagli ultimi post pubblicati su Instagram, la serenità sembra ancora lontana per Valentina Autiero. Negli ultimi giorni la dama si è scontrata più volte con alcuni haters che l’hanno sommersa di critiche negative senza fondamento. Tanto che, poche ore fa, Valentina Autiero ha pubblicato un post su Instagram a testimonianza della sua esasperazione.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Progetti per il futuro dopo Uomini e Donne?

“Meglio andare oltre al nulla! Perché il tutto è lì che mi aspetta,” ha scritto la dama, pubblicando una foto in cui appare seria e pensierosa. Evidentemente Valentina Autiero passa oltre le critiche, ma come mai? Forse la aspetta un vero salto di qualità, dopo Uomini e Donne? Per il momento non ci sono ulteriori indizi e ogni ipotesi resta valida.

Leggi anche -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island

Leggi anche -> Davide Basolo pesanti insicurezze | Dure convinzioni per l’ex di Uomini e Donne

Di sicuro Valentina Autiero è una donna forte e volitiva che, dietro alle fragilità della vita quotidiana, nasconde un temperamento determinato e saprà far fronte alle critiche gratuite ricevute senza una ragione. Ciò che realmente si domandano i suoi sostenitori è se potranno rivederla a settembre di nuovo nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Che decisione prenderà la dama per il suo futuro?

Impostazioni privacy