Alessandro abbandona Sofia | Cambio di programma dopo Temptation Island

La storia d’amore tra Sofia e Alessandro non ha trovato all’interno di Temptation Island quello che realmente cercava. La coppia è stata così la prima a uscire dal programma dopo poco più di cinque giorni.

Alessandro abbandona Sofia
Alessandro – meteoweek

La coppia formata da Sofia e Alessandro è la prima che dopo neanche una settimana dall’inizio del docu-reality ha chiesto il falò di confronto anticipato. Entrambi entrati a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, non sono riusciti ad andare avanti per i ventuno giorni stabiliti dal programma.

Sofia ha più volte spiegato il reale motivo per il quale ha deciso di trascinare il suo fidanzato in questo “viaggio nei sentimenti”. La loro storia d’amore infatti, in questi ultimi anni ha subito alcune gravi tra tira e molla continui. Alessandro più di una volta sembra ave tradito la sua fidanzata subito dopo averla lasciata per poi tornare con lei in un secondo momento.

Quello che entrambi cercavano all’interno di Temptation Island era proprio la fiducia l’uno nei confronti dell’altra che, ha faticato ad arrivare.

Alessandro e la sua gelosa

Il fidanzato di Sofia nel vederla approcciare sempre di più a un single, ha chiesto subito il falò di confronto anticipato dopo neanche una settimana dall’inizio. Alessandro con la sua gelosia, ha voluto chiarire subito le cose come stavano con Sofia che, insieme al tentatore ha negato di averlo mai tradito.

Durante il falò di confronto infatti, Sofia ha confessato di aver avuto rapporto con un’altra persona subito dopo che, Alessandro l’aveva lasciata. Tra i due la forte gelosia ha sottolineato il grande amore che ancora provavano nonostante i tantissimi sbagli.

Ora che Temptation Island è arrivato alla conclusione, questa sera abbiamo potuto vedere la coppia un mese dopo l’esperienza all’interno dei rispettivi villaggi. Cosa è cambiato?

Alessandro ha lasciato Sofia

Il fidanzato di Sofia torna davanti a Filippo Bisciglia da solo, spiegando di non sentirsi pronto a tornare a tutti gli effetti insieme alla sua compagna. Alessandro infatti sembra combattuto tra la sua famiglia e il suo amore per Sofia che, dopo le mancanze di rispetto all’interno del villaggio delle fidanzate non riesce ad accettare.

Alessandro abbandona Sofia
Sofia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Cosa è successo alle coppie dopo la trasmissione?

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

La coppia quindi sembra ormai arrivata al capolinea e dopo un mese, entrambi continuano la loro vita lontano l’uno dall’altra.

Impostazioni privacy