Amici, ricordate la cantante Rita? Oggi diversissima bomba sexy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

Ha vinto il premio della critica in Amici 5, distinguendosi con la sua voce potente. Oggi però di Rita Comisi si sono perse le tracce: che fine ha fatto?

Rita Comisi, arrivata in anticipo?

Anche se non ha vinto quell’edizione, Rita Comisi ad Amici 5 ha avuto un importante riconoscimento, quello della critica. Arrivata terza dopo il ballerino Ivan D’Andrea e l’attore Andrea Dianetti, Rita Comisi ha anche duettato con Ronan Keating dei Boyzone, suscitando il plauso del pubblico. Eppure a distanza di ben 14 anni, possiamo dire che Rita non ha raggiunto il successo sperato, finendo nel dimenticatoio.

Come sanno i fan della scuola dei talent più famosa d’Italia, a quei tempi il programma non era ancora maturo. La vera e propria fabbrica di personaggi destinati al successo, quale è da un anno a questa parte, non era ancora pronta. Così Rita Comisi, la cantante siciliana e brasiliana di nascita, entrata nella scuola di Canale 5 grazie a una bellissima interpretazione di una cover di Lara Fabian, non si è trovata al passo con i tempi.

Un periodo un pò particolare

Tuttavia l’esperienza all’interno del programma è stato molto importante per lei, perché le ha dato la possibilità di formarsi artisticamente. Dopo l’uscita dal programma di Canale 5 Rita  partecipò ad alcune puntate di Buona Domenica.

”Ho vissuto un periodo un po’ particolare – aveva spiegato in un’intervista qualche anno fa – come credo succeda a tanti ragazzi subito dopo la loro partecipazione ai vari talent. Non sono stata bene, ma alla fine tutto è passato e ne sono uscita fortificata. Continuo a lavorare tanto, facendo serate, specie d’estate. “Il fatto di non aver avuto le persone giuste intorno a me – aveva specificato la cantante – mi ha provocato diverse delusioni”.

La delusione della cantante

Ma non è stata solo la musica a fare esprimere tutta la sua creatività artistica: la Comisi infatti ha anche recitato accanto a Claudia Koll. Un’ esperienza che la cantante ha raccontato così:

“In quel film ho interpretato una suora. Per esigenze di scena sono stata rinchiusa per un mese e mezzo in un convento, accanto ad Antonella Ponziani e Claudia Koll. Un’esperienza fortissima, specialmente per me che credo molto in Dio. Peccato che poi il film non sia mai uscito…”.

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, che fine ha fatto Anna? Eccola dopo l’addio a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Alessia Macari? Foto bomba

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non ha fatto mistero della sua delusione: “Mi avevano promesso un vero e proprio contratto discografico che avrei firmato subito dopo la fine della promozione del duetto con Ronan Keating. Purtroppo quelle stesse persone che me lo avevano proposto sono sparite e non si sono più fatte vive”. Ha raccontato la cantate in un’intervista, la quale oggi a differenza degli anni passati, ama portare i capelli più corti.