Amici, ricordate la cantante Rita? Oggi diversissima bomba sexy

Ha vinto il premio della critica in Amici 5, distinguendosi con la sua voce potente. Oggi però di Rita Comisi si sono perse le tracce: che fine ha fatto?

Rita Comisi, arrivata in anticipo?

Anche se non ha vinto quell’edizione, Rita Comisi ad Amici 5 ha avuto un importante riconoscimento, quello della critica. Arrivata terza dopo il ballerino Ivan D’Andrea e l’attore Andrea Dianetti, Rita Comisi ha anche duettato con Ronan Keating dei Boyzone, suscitando il plauso del pubblico. Eppure a distanza di ben 14 anni, possiamo dire che Rita non ha raggiunto il successo sperato, finendo nel dimenticatoio.

Come sanno i fan della scuola dei talent più famosa d’Italia, a quei tempi il programma non era ancora maturo. La vera e propria fabbrica di personaggi destinati al successo, quale è da un anno a questa parte, non era ancora pronta. Così Rita Comisi, la cantante siciliana e brasiliana di nascita, entrata nella scuola di Canale 5 grazie a una bellissima interpretazione di una cover di Lara Fabian, non si è trovata al passo con i tempi.

Un periodo un pò particolare

Tuttavia l’esperienza all’interno del programma è stato molto importante per lei, perché le ha dato la possibilità di formarsi artisticamente. Dopo l’uscita dal programma di Canale 5 Rita  partecipò ad alcune puntate di Buona Domenica.

”Ho vissuto un periodo un po’ particolare – aveva spiegato in un’intervista qualche anno fa – come credo succeda a tanti ragazzi subito dopo la loro partecipazione ai vari talent. Non sono stata bene, ma alla fine tutto è passato e ne sono uscita fortificata. Continuo a lavorare tanto, facendo serate, specie d’estate. “Il fatto di non aver avuto le persone giuste intorno a me – aveva specificato la cantante – mi ha provocato diverse delusioni”.

La delusione della cantante

Ma non è stata solo la musica a fare esprimere tutta la sua creatività artistica: la Comisi infatti ha anche recitato accanto a Claudia Koll. Un’ esperienza che la cantante ha raccontato così:

“In quel film ho interpretato una suora. Per esigenze di scena sono stata rinchiusa per un mese e mezzo in un convento, accanto ad Antonella Ponziani e Claudia Koll. Un’esperienza fortissima, specialmente per me che credo molto in Dio. Peccato che poi il film non sia mai uscito…”.

LEGGI ANCHE ———–>Trono over, che fine ha fatto Anna? Eccola dopo l’addio a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Alessia Macari? Foto bomba

https://www.instagram.com/p/BxuxxkSC345/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non ha fatto mistero della sua delusione: “Mi avevano promesso un vero e proprio contratto discografico che avrei firmato subito dopo la fine della promozione del duetto con Ronan Keating. Purtroppo quelle stesse persone che me lo avevano proposto sono sparite e non si sono più fatte vive”. Ha raccontato la cantate in un’intervista, la quale oggi a differenza degli anni passati, ama portare i capelli più corti.

Impostazioni privacy