Trono over, che fine ha fatto Anna? Eccola dopo l’addio a Uomini e Donne

Uomini e Donne , il famoso dating show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha dovuto patire come tutti gli altri programma alcune restrizioni dovute alla pandemia da Coronavirus, che hanno portato lo show a subire dei mutamenti, prima di poter tornare in onda a pieno regime, con la storia tra Gemma Galgani Nicola Vivarelli a tenere alta la curiosità del pubblico. Ma quando il programma è tornato nel suo format abitudinario (più o meno), ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la mancanza di alcuni volti storici del programma, primo tra tutti quello di Anna Tedesco.

Uomini e Donne

L’allontanamento di Anna Tedesco da Uomini e Donne

L’assenza di un volto tanto noto del programma di Maria De Filippi ha spinto molti appassionati a domandarsi il perché della mancata partecipazione di una delle protagoniste del Trono Over. Sono stati in molti, infatti, ad andare a chiedere direttamente alla fonte: non si contano i commenti che sono apparsi sotto il profilo Instagram ufficiale di Anna Tedesco in cui si chiedeva esplicitamente come mai non fosse presente alla ripresa di Uomini e Donne, quando altri personaggi come Tina Cipollari avevano ripreso il proprio posto.

Per non creare un caso dove non ce n’era nessuno, è stata proprio la dama del trono over di Uomini e Donne a rispondere alle domande, spiegando il motivi della sua assenza. La dama ha detto: “Non sono solo io ad essere assente. E’ perché siamo in altre regioni. Solo quelli del Lazio possono partecipare. Per il momento ci sono ancora limitazioni”.

Cosa fa ora Anna Tedesco? Eccola in video

Archiviato il “problema” Uomini e Donne, avendo chiarito che di fatto non c’è mai stato un vero problema se non una quarantena che ha imposto delle regole da seguire, Anna Tedesco continua ad apparire molto serena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna) in data: 2 Lug 2020 alle ore 10:59 PDT

LEGGI ANCHE —-> Armando Incarnato se ne infischia | Sorriso sfrontato fuori Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Valentina Autiero cancella i colori | Dama senza trucchi a Uomini e Donne

Come dimostra anche il video postato su Instagram, la dama del trono over continua ad avere un bellissimo rapporto coi suoi fan, con i quali chiacchiera a intervalli più o meno regolari grazie alla tecnologia e alle live di Instagram.

Impostazioni privacy