Armando Incarnato se ne infischia | Sorriso sfrontato fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato se ne infischia delle critiche negative e affronta tutto con un sorriso quasi sfrontato. Scopriamo cosa gli è successo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Uomini e Donne è sospeso da quasi due mesi per la pausa estiva, ma i fan del programma stanno continuando a seguire con curiosità le avventure e disavventure estive dei loro beniamini. Ciò che i follower si domandano, oltre a quali saranno le novità al trono classico e al trono over, è chi dei loro personaggi preferiti tornerà al dating show per trovare l’amore.

Per Armando Incarnato, uno dei cavalieri più seguiti del trono over, è un’estate decisamente particolare. Dopo le lunghe settimane di lockdown, durante le quali non ha potuto vedere la figlioletta Michelle, il cavaliere partenopeo ha potuto riabbracciare la figlia, trascorrendo insieme a lei una vacanza.

Post Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato se ne frega delle critiche

Successivamente, Armando Incarnato ha continuato la sua vita tra eventi, serate con gli amici e con la famiglia. Il cavaliere partenopeo è molto attivo sui social e condivide molti momenti della sua quotidianità coi suoi follower, molti dei quali apprezzano, ma non tutti.

Poche ore fa, Armando Incarnato ha condiviso una storia su Instagram nella quale è stato immortalato con uno splendido panorama notturno alle spalle. “La cosa bella oltre al panorama sapete cos’è?” ha scritto il cavaliere partenopeo. “È Armando, perché Armando se ne fotte di chi lo giudica senza conoscerlo, va avanti e sorride…”. Questa dichiarazione, come raccontato dallo stesso cavaliere, gli è costata migliaia di messaggi e critiche.

Storia Instagram – MeteoWeek

Cavaliere sempre col sorriso a Uomini e Donne

Armando Incarnato se ne infischia di chi lo giudica e lo ha ribadito in un post, pubblicato subito dopo questa storia su Instagram. “Era una semplice storia quella di ieri sera… Un sorriso mostrato e un panorama che regala emozioni a chi vive con la sensibilità dell’anima. 50.000 messaggi: sei convinto, sei convinto… etc etc. Sì ero convinto di essere in un posto bellissimo, ero convinto di sorridere e di continuare a sorridere, ed ero convinto del fatto che esistono ancora amicizie senza interessi…”.

Leggi anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagna per l’ex di Uomini e Donne

Il cavaliere si è sfogato in questo modo su Instagram, non facendo nessun passo indietro rispetto alla storia pubblicata poche ore prima. Armando Incarnato è e rimane sicuro del fatto suo e non indietreggia di fronte alle critiche. Cosa accadrà durante la prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy