Valentina Autiero cancella i colori | Dama senza trucchi a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero cancella i colori della sua vita e si mostra senza trucchi sui social. La dama divide i follower, raccogliendo sia critiche, sia consensi.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva da quasi due mesi, ma la curiosità sta già crescendo su quali saranno i protagonisti della prossima edizione in partenza a settembre e su quali novità sono previste. Nel frattempo, i follower continuano a seguire le avventure e disavventure estive dei loro beniamini.

Tra le dame più seguite del trono over c’è, senza dubbio, Valentina Autiero. La dama di Anzio sta trascorrendo un’estate tra alti e bassi, tra lavoro e mare, non appena le è possibile. Tuttavia, c’è qualcosa che la turba. La dama del trono over si è sfogata più di una volta sui social, raccontando di essere in procinto di prendere decisioni importanti per il suo futuro.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero senza più colori: lo sfogo fuori da Uomini e Donne

Tuttavia, ultimamente Valentina Autiero si è lamentata molto delle critiche subite sui social. Sembra che la dama del trono over sia sempre più frequentemente vittima degli haters su Instagram, i quali la rimproverano di fare troppo ricorso ai ritocchini o ai filtri, non mostrandosi per quella che veramente è.

Poche ore fa, Valentina Autiero ha pubblicato una foto su Instagram con una riflessione che ha scioccato i follower. Valentina Autiero cancella i colori della sua vita e decide di mostrarsi senza trucchi e senza filtri in un’immagine in bianco e nero, riflessa in uno specchio.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Dama senza trucco sui social

“È bello guardarsi allo specchio e vedersi per ciò che si è… senza trucco e senza inganno! Tanto inutile fingere, la verità esce sempre fuori prima o poi. Tutti i miei colori li riservo a chi veramente se li merita,” ha scritto la dama del trono over su Instagram.

Leggi anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagna per l’ex di Uomini e Donne

Come proseguirà questa estate atipica per Valentina Autiero? Che decisioni prenderà per il suo futuro la dama del trono over? Forse tornerà a Uomini e Donne per la nuova stagione, di nuovo alla ricerca di un uomo che la ami per ciò che veramente è, a prescindere dalla sua bellezza? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy