Andrea Delogu, “incidente” a Vita in diretta: costretta ad allontanarsi

La Vita in Diretta di Andrea Delogu e Marcello Masi procede a gonfie vele, con ottimi risultati di ascolto, ma nella puntata di ieri, 30 luglio, un piccolo incidente ha causato l’uscita di scena della conduttrice.

Incidente per Andrea Delogu a La Vita in Diretta

Andrea Delogu e Marcello Masi, scelti come conduttori della versione estiva de La Vita in Diretta, si stanno dimostrando un ottima coppia dal punto di vista lavorativo. Affiatati e preparati, trattano in maniera egregia gli argomenti degli ultimi periodi con particolare attenzione alla pandemia e alla diffusione del Covid-19.

Nelle puntate andate in onda fino ad oggi, non sono mancati anche momenti esilaranti e siparietti divertenti, ma ciò che è accaduto nella puntata di giovedì 30 luglio ha stupito i telespettatori, incapaci di comprendere da casa cosa davvero stesse accadendo negli studi televisivi di Rai 1.

Andrea Delogu lascia lo studio de La Vita in Diretta

Proprio durante la pagina dedicata a quanto accaduto con Andrea Bocelli, che ha partecipato ad un convegno in Senato lasciandosi scappare frasi sul Covid-19 interpretate da molti come “negazioniste”, Andrea Delogu ha abbandonato gli studi di Viale Mazzini.

Poco prima di introdurre il video di scuse del tenore, la conduttrice ha lasciato la parola al collega invitandolo a proseguire da solo.

“Marcello scusami, puoi continuare tu?”, ha chiesto la Delogu allontanandosi dalle telecamere perché colta da un improvviso attacco di tosse.

Andrea Delogu e Marcello Masi a La Vita in Diretta

Leggi anche–>La Vita in Diretta, incidente sfiorato: preoccupazione in studio

Leggi anche–>La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

Andrea Delogu e i siparietti con Marcello Masi

Risolto l’incidente, Andrea Delogu è rientrata in scena e, conclusione dell’appuntamento di ieri, lei e Marcello Masi hanno salutato il pubblico con un siparietto che, a molti, è apparso come un vero e proprio litigio.

La Delogu, infatti, sta aiutando Masi a perdere qualche chilo facendogli seguire un regime alimentare, ma alcuni sgarri alla dieta pare le abbiano fatto perdere le staffe.

Lui, confidandole di volersi concedere un piatto di spaghetti, ha fatto infuriare la collega. “Mi manchi di rispetto”, ha sbottato lei mostrandosi molto contrariata dalla richiesta di Masi.

Lui, quindi, incredulo si è chiesto se quell’atteggiamento fosse ironico o serio e, tanti, come lui si sono fatti la stessa domanda.

Impostazioni privacy