La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

Andrea Delogu e Marcello Masi sono in onda dal 29 giugno con la versione estiva de La vita in diretta. Ecco cosa è successo nel corso della prima puntata.

Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta estate – Fonte: Facebook

Andrea Delogu a terra

La prima puntata de La vita in diretta estate è stata seguita da quasi 1 milione e 400 mila telespettatori, con uno share del 15,35%. Un risultato davvero ottimo, quello ottenuto da Marcello Masi e Andrea Delogu, che continueranno a tenere compagnia al pubblico a casa fino alla prima settimana di settembre.

Già nel corso della prima puntata, però, è successo qualcosa che ha inevitabilmente attirato l’attenzione, ovvero Andrea Delogu è finita per terra. Ma cosa è successo? Tranquilli, nessuna caduta. Semplicemente la conduttrice ha dato vita ad una simpatica gag stendendosi scherzosamente sul pavimento dello studio dopo aver lanciato l’appuntamento di Reazione a catena, in onda subito dopo La vita in diretta estate. Ma non solo, la conduttrice ha anche scherzosamente ripreso Marcello Masi per aver detto che La vita in diretta estate sarebbe cominciato alle 16.20, anziché alle 16.50. In realtà alle 16.20, ricordiamo, va in onda l’anteprima.

Marcello Masi e Andrea Delogua La vita in diretta estate – Fonte: Facebook

Debutto col botto

È iniziata quindi col botto la versione estiva de La vita in diretta, che andrà in onda fino a venerdì 4 o 11 settembre. Dal lunedì seguente, infatti, vi sarà il ritorno dell’edizione invernale de La vita in diretta che, in base alle ultime indiscrezioni, potrebbe vedere al timone del programma solamente Alberto Matano (leggi la sua biografia).

Un ottimo riscontro, quindi, quello ottenuto da La vita in diretta estate, con alcuni utenti che comunque hanno iniziato ad avanzare qualche critica. In particolare tra i commenti più diffusi sui social si annovera il seguente: “Troppo cronaca nera”. A quanto pare, quindi, in molti preferirebbero un programma dai toni più leggeri.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier regina indiscussa della tv: batte tutti i record — Classic Editor

Dall’altro canto, invece, piace molto l’inedita coppia formata da Marcello Masi e Andrea Delogu, che hanno ottenuti molti commenti positivi e che sembrano funzionare molto bene.

Impostazioni privacy