Beatrice Valli splendida | Foto in costume a poche settimane dal parto

Beatrice Valli dimostra che, anche un recente parto può sin da subito offrire i suoi punti a favore anche in chiave estetica. L’ultima foto è da urlo.

Beatrice Valli da Uomini e Donne a influencer  

Beatrice Valli, ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, è diventata in poco tempo una delle influencer più seguite negli ultimi tempi. Proprio all’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Marco Fantini e, da quel momento, i due non si sono più lasciati. I due stanno insieme da diversi anni e dopo aver avuta la prima figlia, recentemente la bella Beatrice Valli ha messo al mondo la seconda bimba di nome Azzurra.  Beatrice e Marco hanno raccontato sui social ogni dettaglio del parto. Una gravidanza portata avanti con sacrifici e con la paura del coronavirus. Tutto è andato bene e Beatrice Valli è tornata subito in splendida forma.

Leggi anche–>Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne

Leggi anche–>Beatrice Valli, tanta paura per la figlia Azzurra: “Ha un problema alla lingua”

Il parto sui social 

Beatrice Valli ha condiviso sui social ogni aspetto della sua vita privata e, confrontandosi con altre donne, non ha mai nascosto le paure e le difficoltà di una gravidanza che, come svelato, è stata un po’ più impegnativa delle altre due.

Nonostante sia stata molto attenta durante la gravidanza di Azzurra, Beatrice ha preso più di 12 chili che, tuttavia, è riuscita a smaltire molto velocemente. Nelle ultime foto la bella Beatrice non ha solo perso i chili di troppo ma è diventata molto più affascinante. La gravidanza l’ha resa più bella e i fan apprezzano. Negli ultimi scatti si mostra senza filtri in tutta la sua bellezza.

Nell’ultima foto Beatrice Valli è immersa in acqua: costume mozzafiato e curve pericolose. Una didascalia accompagna lo scatto che recita: Chilling time in calando. Oggi relax e chiacchiere con la crew di calando in un posto meraviglioso! Seguiteci per vedere gli outfit che abbiamo creato io e il Marchini per l’occasione e fateci sapere quali siano i vostri preferiti..

Impostazioni privacy