Ciavy mente ancora | La rinascita di Valeria dopo Temptation Island

Ciavy mente ancora, ma Valeria ha mantenuto la sua promessa e si vuole dedicare alla sua rinascita. Ecco i dettagli.

Ciavy meteoweek.com
Ciavy meteoweek.com

L’ultima puntata di Temptation Island è dedicata anche alle coppie che sono già uscite dalla trasmissione, di cui non sappiamo quasi più nulla. Valeria e Ciavy, per esempio, sono usciti separati dalla trasmissione, ma cosa è successo dopo?

Ad un mese di distanza dalla fine della trasmissione, sono arrivate delle indiscrezioni secondo cui Valeria e Ciavy sono di nuovo insieme. Sarà vero?

Valeria e Ciavy1 meteoweek.com
Valeria e Ciavy1 meteoweek.com

Valeria riprende in mano la sua vita

Valeria ha fatto un percorso molto particolare a Temptation Island. Ha messo in gioco i suoi sentimenti per Ciavy, scegliendo di uscire dalla trasmissione da single. Il loro falò di confronto è stato molto forte e il web ha fatto il tifo per lei fino all’ultimo.

Nel villaggio la donna si è molto avvicinata al tentatore Alessandro Basciano, con cui ha instaurato un rapporto molto stretto, che non è sfociato in una relazione. Stando con lui e con le altre ragazze, Valeria si è resa conto di quello che stava perdendo.

Valeria meteoweek.com
Valeria meteoweek.com

Durante il falò la donna ha spiegato che Ciavy le faceva fare una vita infernale, per via delle sue gelosie e dei suoi tradimenti. Valeria ha ammesso di aver commesso degli errori, ma quando ha riscoperto la libertà si è sentita di nuovo se stessa.

Dopo un mese…

Ciavy ha confermato che i due non sono tornati insieme, ma ha anche spiegato di averla cercata e che hanno iniziato a rivedersi. Hanno parlato molto e hanno cercato di chiarirsi.  Lui ha spiegato che vuole tornare con lei, ma continua a ripetere che non sa se la ama.

Si stanno vedendo spesso, lui ha festeggiato il compleanno a casa di lei e ha spiegato che lei continua a cercarlo. Lui spera di sistemare le cose con lei e spera che lei capisca che ha sbagliato. Valeria ha spiegato, invece, che sta pensando prima di tutto a se stessa e che è molto felice.

Valeria e Ciavy3 meteoweek.com
Valeria e Ciavy3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia accordo saltato | La segnalazione di Deianire a Temptation Island

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Pietro Delle Piane smascherato a Temptation Island

Il percorso le è servito tanto e ora sa che l’amore è libertà. Ha raccontato di averlo sentito e visto di nuovo. La versione di Valeria è simile ma non uguale a quella di Ciavy. Lei è titubante e non sa se credergli, ma ha svelato che lui le ha detto che la ama e che vuole un futuro con lei. La ragazza non crede di essere più innamorata di lui e vuole pensare alla sua felicità.

Impostazioni privacy