Davide Basolo supera la delusione | Aiuto estremo per l’ex di Uomini e Donne

Davide Basolo sembra aver trovato il modo e supera la delusione di Uomini e Donne ripartendo proprio dalle piccole cose. Quali sono state le parole dell’ex corteggiatore?

Davide Basolo supera la delusione
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è presentato all’interno del programma con una maschera, convinto di poter conquistare il cuore di Giovanna Abate mettendo da parte il suo fisico. La ex tronista però, ha seguito il suo cuore scegliendo Sammy a differenza di Davide che, sommerso dalla delusione ha deciso di cercare in tutti i modi di cancellare la sua esperienza all’interno del programma.

Davide Basolo però, a distanza di diversi mesi supera la delusione e spiega all’interno delle sue storie Instagram come è stato possibile, sottolineando quanto sia difficile all’inizio ma non impossibile.

Nel suo profilo Instagram l’ex cavaliere ha cercato più volte di mostrarsi felice nonostante pensasse ancora a Giovanna e alla scelta mancata che, non pensava arrivasse come un fulmine all’improvviso. Quali sono state le parole di Davide?

Davide Basolo non è più arrabbiato con Giovanna

A distanza di un mese Davide Basolo continua la sua vita da single nonostante Giovanna Abate abbia già concluso la sua storia d’amore con Sammy. Tra i due infatti, le cose non sono andate affatto bene, arrivando al punto di mettere fine alla loro relazione dopo meno di un mese.

Davide Basolo supera la delusione
Davide Basolo – meteoweek

Questo ha lasciato riflettere più volte Davide su un possibile riavvicinamento a l’ex tronista che, tutt’ora non è mai avvenuto. L’ex cavaliere nonostante sia molto affezionato a Giovanna, ha paura di ritrovarsi ad essere la ruota di scorsa in una possibile conoscenza e frequentazione fuori da Uomini e Donne dopo Sammy Hassan.

Davide Basolo infatti, decide e supera la delusione da solo spiegando ai suoi fan su Instagram quanto possa essere difficile ma non impossibile. Ecco le sue parole importanti.

Ex corteggiatore riparte da sé stesso

Basolo non si tira indietro e spiega ai suoi fan come è riuscito con il tempo a superare la delusione ma soprattutto come è riuscito a andare avanti dopo il programma.

Davide Basolo supera la delusione
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani vittima di se stesso | Ex di Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Davide ha spiegato più volte di essersi preso del tempo per sé stesso e per metabolizzare tutto l’accaduto. Proprio lui all’interno delle sue storie Instagram ha così affermato che: “Si riparte dagli amici, le cene in compagnia, il mare, il sole e soprattutto dal coccolarsi e volersi bene un po’ di più…”

Impostazioni privacy