Elisa Isoardi, appello ad Antonella Clerici: “Ti prego…”

Per molti sono acerrime nemiche, per altri sono semplicemente colleghe: eppure Elisa Isoardi e Antonella Clerici non perdono occasione per parlare – bene –  l’una dell’altra in alcune interviste.

Elisa Isoardi, appello per Antonella Clerici

La chiusura de La Prova del Cuoco dopo anni di messa in onda su Rai 1, è stata spesso imputata alla volontà di Antonella Clerici di tornare al timone di una trasmissione quotidiana che riprendesse le orme del suo amato cooking show. E, alla fine, la conduttrice ce l’ha fatta, convincendo il direttore Stefano Coletta a darle una possibilità con una trasmissione in diretta dalla sua casa in campagna.

La Rai, quindi, ha cancellato La Prova del Cuoco e “licenziato” Elisa Isoardi che, intervistata dal settimanale Nuovo, non ha esitato a lanciare un appello alla collega, invitandola a tenere in considerazione lei e i suoi cuochi per il programma in partenza dalla prossima stagione televisiva.

Elisa Isoardi e l’invito ad Antonella Clerici

Preoccupata che i cuochi scelti per la sua Prova del Cuoco possano rimanere a casa, Elisa Isoardi si è augurata che Antonella Clerici possa prenderli in considerazione per il suo prossimo cooking show.

“Antonella, per il tuo programma chiama i cuochi che hanno lavorato con me quest’ultimo anno – ha chiesto la Isoardi alla collega attraverso le pagine del settimanale – . Hanno lottato tanto, meritano di andare in onda e ti darebbero grande soddisfazione. Mi dispiacerebbe proprio tanto se non lo facesse”.

Ma la richiesta di Elisa non è l’unica: la prossima ballerina di Ballando con le stelle, infatti, ha lanciato un altro accorato appello alla Clerici affinché la inviti, prossimamente, nel suo programma.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme in tv

Leggi anche–>Elisa Isoardi addolorata: “Piango, hanno provato a distruggermi…”

Leggi anche–>Antonella Clerici non ha più rivali: la Rai ufficializza il suo ritorno in tv

Elisa Isoardi e i progetti per il futuro

In attesa di ricevere un invito ufficiale da parte di Antonella Clerici, quindi, Elisa Isoardi le ha fatto i suoi migliori auguri per questo ritorno in televisione.

“Non posso che augurarle il massimo! – ha detto a Nuovo – . E poi spero che mi inviti nei suoi programmi, io senz’altro la inviterò nei miei”.

“Ho 37 anni, ho ancora tanto da fare – ha aggiunto la Isoardi che, probabilmente, sarà al timone di Chekc Up dopo Ballando con le stelle – . Guardo avanti e sono contenta di queste mie due nuove sfide lavorative perché mi piace variare, lo trovo stimolante”.

Impostazioni privacy