Federica Sciarelli gaffe a Chi L’ha Visto: è successo in diretta

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Federica Sciarelli è stata di recente protagonista di una gaffe.

Federica Sciarelli – Fonte: Facebook

La gaffe di Federica Sciarelli

Sta facendo il giro del web un video con protagonista Federica Sciarelli. La conduttrice, infatti, si è lasciata scappare una parolaccia che non è passata di certo inosservata. Il tutto è successo in diretta, mentre Federica Sciarelli stava parlando del giovane Alessio Vinci, uno studente di 18 anni che é stato trovato senza vita nel 2019 a Parigi. Sono tantissimi i dubbi sul caso, con Federica Sciarelli che rivolgendosi al pubblico ha involontariamente detto una parolaccia. “Noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo ca**o“. La conduttrice intendeva ovviamente dire questo caso.

Federica Sciarelli – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

In merito alle voci di un possibile addio della Sciarelli a Chi l’ha visto?, nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, la conduttrice ha dichiarato: “Avevo chiesto di lasciare ma l’azienda e tutti i direttori mi hanno chiesto di resistere ed ho accettato”.

La stessa Federica Sciarelli, d’altronde, in un’intervista rilasciata un paio di anni fa a “Intimità” aveva affermato: “Divento la lancia di chiunque si rivolga a me, a noi, ma assorbo anche il dolore che racconto come una spugna. Per questo ogni tanto dico che vorrei cambiare programma. Dopo tanti anni è duro continuare a misurarsi con la sofferenza. Il risultato è che, anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice “Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia…”.

Leggi Anche -> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Leggi Anche -> Sciarelli contro Sileri: “A Chi l’ha Visto con la febbre”, arriva la replica

Per poi aggiungere: “Ha ragione, lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, però è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli“.

 

Impostazioni privacy