Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

Tra le conduttrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, della vita privata di Federica Sciarelli si sa ben poco. Mamma di Giovanni Maria, nato nel 1996, scopriamo assieme qualcosa in più sul figlio della nota conduttrice.

Federica Sciarelli – Fonte: Facebook

Giovanni Maria, il figlio della conduttrice

Da tanti anni al timone del noto programma “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli è sempre stata in grado di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Dal suo ex compagno è nato nel 1996 il figlio Giovanni Maria e proprio in merito al suo ruolo di mamma ha rivelato di essere diventata una mamma molto apprensiva a causa del suo lavoro.

A tal proposito nel corso di un’intervista rilasciata un paio di anni fa a “Intimità” ha svelato: “Divento la lancia di chiunque si rivolga a me, a noi, ma assorbo anche il dolore che racconto come una spugna. Per questo ogni tanto dico che vorrei cambiare programma. Dopo tanti anni è duro continuare a misurarsi con la sofferenza. Il risultato è che, anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice “Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia…”. Ha ragione, lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, però è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli”.

Leggi Anche ->Coronavirus, Federica Sciarelli in isolamento: le sue condizioni

Leggi Anche ->Alessandra Martines, che fine ha fatto Fantaghirò? Eccola oggi a 56 anni

Federica Sciarelli – Fonte: Facebook

La vita privata di Federica Sciarelli

Della vita privata di Federica Sciarelli si sa ben poco e d’altronde, come rivelato da lei stessa qualche anno fa: “Lasciamo che aleggi il mistero”. Classe 1958, con una giovinezza nell’atletica leggera, ha iniziato la carriera nel Tg3 di Sandro Curzi, divenendo uno dei volti più apprezzati.

Leggi Anche ->Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Leggi Anche ->Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Il padre di Giovanni Maria si chiama Sergio ed è un ex cameraman Rai. Soffermandosi sul figlio, inoltre, la conduttrice ha anche rivelato di come abbia educato il figlio al rispetto verso l’altro e soprattutto verso le donne:

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ho cercato più che altro di spiegargli che l’amore non è possesso e che c’è bisogno soprattutto di rispetto. Con tutti. Perché un uomo violento sicuramente ha ricevuto un’educazione sbagliata, che non ha mai contemplato la parola rispetto, appunto…”.

Impostazioni privacy