Francesca Tocca folle d’amore | La dichiarazione improvvisa a Valentin

Francesca Tocca è folle d’amore si lascia andare ad una bellissima dichiarazione d’amore per il suo Valentin. Un compleanno davvero speciale e molto romantico. Ecco i dettagli.

Francesca Tocca meteoweek.com
Francesca Tocca meteoweek.com

La storia d’amore tra Valentin e Francesca Tocca è nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma sta continuando a gonfie vele. I due ballerini sono sempre più innamorati ed inseparabili e stanno cercando di trascorrere ogni giorno possibile insieme.

La coppia ha deciso di uscire finalmente allo scoperto e in occasione del compleanno di Valentin, la Tocca si è sbilanciata ancora di più. I suoi auguri sono sicuramente i più speciali e i più emozionanti per il ballerino.

Francesca Tocca1 meteoweek.com
Francesca Tocca1 meteoweek.com

Francesca Tocca è folle d’amore

Francesca Tocca è davvero molto innamorata del suo Valentin e lo dimostra ormai ad ogni occasione buona. Il compleanno è stato un momento da celebrare insieme e la dedica della ballerina è stata molto dolce e romantica, come sono spesso i messaggi che pubblica su Instagram.

La ragazza ha condiviso una foto di lei e Valentin ad Amici, mentre ballavano, e ha scelto come sottofondo musicale la canzone Ti avrei voluto dire di Federica Carta. Una canzone piena di parole d’amore, che ha voluto dedicare al ballerino.

Francesca Tocca2 meteoweek.com
Francesca Tocca2 meteoweek.com

Ti avrei voluto dire… Buon compleanno a te che sei tanto…tanto altro…” ha scritto Francesca Tocca, aggiungendo un cuore e taggando Valentin. La donna ha anche condiviso un video in cui i due sono seduti su un muretto e si stringono la mano.

Il compleanno di Valentin

Non sappiamo se Francesca Tocca e Valentin hanno trascorso insieme il compleanno di lui, visto che vivono in due città diverse, ma alcuni indizi fanno pensare di si. La donna ha fatto una dichiarazione bellissima sui social, che il ballerino ha condiviso.

Qualunque cosa accadra nella mia vita, non dimenticherò mai chi sono e da dove vengo. Sarò sempre grato a tutte le persone che mi hanno aiutato e supportato quando ne avevo bisogno. Grazie mille per gli splendidi messaggi inviati per il mio compleanno” ha poi scritto Valentin in un post.

Valentin meteoweek.com
Valentin meteoweek.com

Leggi Anche -> Raimondo Todaro dichiarazioni inaspettate: “Il sentimento che ci legava ci lega ancora”

Leggi Anche -> Francesca Tocca compie gli anni, la sorpresa di Valentin

I due ballerini sono davvero innamorati e ora che hanno deciso di uscire allo scoperto condividono con i fan dei piccoli pezzetti della loro bellissima storia d’amore. Il loro legame è molto più forte di quello che tutti pensavano all’inizio.

Impostazioni privacy