Francesco Sole appello disperato | Scrittore non si rassegna senza Giulia Cavaglià

Francesco Sole sembra lanciare un messaggio nei confronti di Giulia Cavaglià direttamente all’interno delle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Francesco Sole appello disperato
Francesco Sole – meteoweek

Lo scrittore da alcune settimane sembra aver chiuso la sua storia d’amore con la ex tronista Giulia Cavaglià. La coppia insieme da diversi mesi, ha passato l’intera quarantena insieme tanto da affermare di essere pronti alla convivenza non appena le cose si sarebbero tranquillizzate in tutta Italia.

Qualcosa però, sembra essere andato nel verso sbagliato tanto che, entrambi non si sono più fatti vedere insieme proprio da poco dopo della quarantena. Francesco Sole però, sembra non rinunciare a lei e durante la giornata di ieri decide di caricare sulle sue storie Instagram una canzone con un chiaro riferimento alla sua ormai ex fidanzata. Di cosa stiamo parlando?

Francesco Sole lancia una richiesta

Il cantante sembra mostrarsi sereno nelle sue storie Instagram nonostante la fine della sua storia con Giulia. Entrambi però, non hanno ancora dato l’ufficialità della chiusura evitando in qualsiasi modo di rispondere alle domande inerenti a l’uno nei confronti dell’altra.

Le indiscrezioni arrivate sui social da parte di Amedeo Venza, vedevano protagonista un loro amico e le dichiarazioni che spiegavano una presunta discussione che, li avrebbe allontanati in modo definitivo dopo una crisi passeggera.

Francesco Sole appello disperato
Francesco Sole – meteoweek

Francesco Sole però, sembra non aver accettato la fine della loro storia d’amore e nelle sue storie social lancia un appello disperato che sembra essere dedicato proprio a Giulia Cavaglia. Lo scrittore ha così postato sul suo profilo una canzone particolare che tutti i fan hanno visto come una sorta di dedica per la sua ex fidanzata. Di cosa si tratta?

Scrittore non si rassegna

Francesco Sole non sembra proprio voler rinunciare a Giulia e nonostante continui a mostrarsi sereno, divertito e felice in vacanza, i suoi follower non credono a tutto ciò che dice. Lo scrittore ha così deciso di condividere con i suoi fan una canzone molto particolare che sembra parli della fine di una storia d’amore e dei sentimenti che, una persona potrebbe ancora provare nei confronti dell’altra.

Francesco Sole appello disperato
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani vittima di se stesso | Ex di Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

La canzone in questione è di Nyv, ex cantante di Amici e si intitola “Per favore”, sembrerebbe infatti che Francesco abbia dedicato una parte ben precisa della canzone che farebbe intendere la forte mancanza che prova nei confronti di Giulia Cavaglià.

Impostazioni privacy