Giovanna Abate foto in costume | Fan preoccupati | “Sei magrissima”

Giovanna Abate, ritornata single dopo la fine della sua storia d’amore con Sammy Hassan, si dedica al sole e al sano relax a Ibiza. Ma alcune foto in costume preoccupano i suoi fan: lei per loro è troppo magra!

 

Photo by – Instagram

Giovanna Abate, per lei una vacanza da single a Ibiza

L’abbiamo conosciuta in TV, in primis in veste di corteggiatrice del tronista Giulio Raselli, e poi, qualche tempo dopo, visto che non è stata la sua scelta, la cara Maria De Filippi ha deciso di riporre lei sul trono. Una splendida esperienza che l’ha portata a scegliere “un certo Sammy”. Ma ora lei, la bellissima Giovanna Abate, è tornata single, poiché anche queste storia è tristemente naufragata.

Del resto lei è stata sempre piuttosto sfortunata in amore, soprattutto nel percorso del noto programma di Canale 5: nonostante avesse attirato, quando era ancora corteggiatrice , le attenzioni dello splendido Alessandro Zarino, ha ceduto poi, probabilmente sbagliando, al fascino di Giulio Raselli che l’ha solo illusa.

Non per nulla  alcuni suoi comportamenti, per la verità anche criticati dal grande pubblico, non siano piaciuto non solo al tronista ma nemmeno all’opinionista Tina Cipollari. Da sottolineare  è anche l’immensa rivalità con Giulia D’Urso, che sebbene sia entrata con qualche settimana di ritardo nella trasmissione, è stata poi la scelta di Raselli.

Ma anche poi come tronista “le cose” non le  sono andate meglio, visto che anche la sua scelta  è risultata sbagliata, difatti è tornata single. Ed è in questa situazione che si gode delle meritate vacanze al mare, a Ibiza. Ma ecco spuntare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram alcuni scatti in costume da bagno: lei è magrissima e la sua magrezza preoccupa molto i fan.

Photo by – Instagram

In costume è magrissima: i fan sono preoccupati

Bellissima, con i suoi lunghi capelli corvini lisci  raccolti in una coda alta, con occhiali da sole e posa da diva, ovvero di una novella sirena, con alle spalle il mare azzurro: così Giovanna si presenta ai suoi fan. Con indosso un costume, o meglio un bikini coloratissimo, si accinge ad ammaliarli con il suo ragguardevole fascino. Ovviamente anche stavolta il suo scatto è stato corredato da un tripudio di like, cuoricini e commenti positivi che sono stati oscurati  però talora da altri che dimostrano quanto i suoi fan più affezionati siano realmente preoccupati per lei e per la sua salute: difatti per alcuni di loro lei appare troppo magra.

Sebbene la donna avesse sempre dimostrato di possedere un fisico slanciato e asciutto, ora in effetti pare che abbia perso troppi kg, forse anche in seguito alla cocente delusione della fine della sua storia d’amore con Sammy Hassan.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elodie in costume attillatissimo: scoppiano le curve della cantante [FOTO]

Leggi Anche -> Kathy modella a 56 anni: le foto in costume, sembra una 20enne

E’ talmente magra che “le si vedono le costole”

Tuttavia c’è anche chi, oltre a dimostrare preoccupazione, ha  voluto scherzare sul suo fisico, invitandola a “non trattenere il respiro” e quindi la pancia, poiché non ce l’ha! Un’altra utente ha poi sottolineando a chiare lettere la sua eccessiva magrezza: non per nulla  ha aggiunto che “le si vedono addirittura le costole”.

Dal canto suo Giovanna non ha voluto rispondere ne ai messaggi ricchi di preoccupazione ne alle provocazioni, perché di esse si tratta. A sostenerla pubblicamente è però l’ex tronista Cecilia Zanarrigo, che con un semplice “Pina del mio cuore”, fa sentire la sua vicinanza. Una sorta quindi di solidarietà tutta al femminile, oltre che tra “compagne di trono”, che ci dimostra che  le donne quando vogliono, sanno essere solidali tra di loro e non solo competitive.

Impostazioni privacy