Giovanna Abate pensieri pericolosi | Ex di Uomini e Donne fugge da se stessa

Fuori da Uomini e Donne, Giovanna Abate tenta di fuggire da se stessa e dai suoi pensieri pericolosi. L’ex tronista si sta riprendendo dopo la fine della storia con Sammy Hassan?

Giovanna Abate – MeteoWeek

È un’estate difficile per Giovanna Abate. Da quando la rottura definitiva con Sammy Hassan è stata ufficializzata, l’ex tronista romana sta cercando tutte le distrazioni possibili per riprendersi dalla seconda cocente delusione a Uomini e Donne. Quello di Giovanna Abate, infatti, non è stato un percorso semplice a Uomini e Donne.

Dopo aver corteggiato con tutta se stessa Giulio Raselli, Giovanna Abate ha subito la frustrazione di non essere scelta e si è lamentata di essere stata illusa dal tronista. Ad alleviare la delusione è arrivata la proposta di Maria De Filippi di sedersi sul trono classico per trovare l’amore, proposta accettata con entusiasmo dall’ex corteggiatrice.

Instagram – MeteoWeek

Giovanna Abate scappa dai “cattivi pensieri”?

Circa a metà percorso, la Pandemia da Covid-19 ha bruscamente messo fine ai progetti di Giovanna Abate. Dopo un mese di lockdown, tuttavia, alla tronista è stata offerta l’opportunità di proseguire le sue conoscenze al trono classico, attraverso la formula basata sulla scrittura ideata per rispettare il distanziamento sociale.

Giovanna Abate ha fatto tesoro dell’esperienza e, una volta tornata nello studio di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta tra Sammy Hassan e Davide Basolo. Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan, il quale ha risposto di sì. Tuttavia, la storia d’amore tra i due è durata solo qualche settimana.

Giovanna sul trono – MeteoWeek

Vacanza a Ibiza dopo Uomini e Donne

Ben presto le stesse incomprensioni che Giovanna e Sammy hanno avuto nello studio di Uomini e Donne hanno preso il sopravvento nella quotidianità della loro storia a distanza, distruggendola, prima ancora che prendesse il via. Giovanna Abate è rimasta molto delusa dal comportamento di Sammy Hassan e ha affermato di essere stata l’unica a credere davvero nel loro amore.

Leggi anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo amore da business | Nuova compagna per l’ex di Uomini e Donne

Per questo, Giovanna Abate ha deciso di mettere fine ai suoi pensieri pericolosi ed è volata a Ibiza per concedersi una meritata vacanza. “Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri sei nel posto giusto,” ha scritto l’ex tronista in una storia pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram. Cosa riserverà il futuro alla “sfortunata” Giovanna Abate dopo Uomini e Donne?

Impostazioni privacy