Honest Thief | il trailer del film d’azione col ladro gentiluomo Liam Neeson

L’attore Liam Neeson è un ladro gentiluomo nel trailer del film d’azione Honest Thief.

Briarcliff Entertainment e Open Road Films hanno rilasciato il primo trailer del thriller d’azione Honest Thief con protagonista Liam Neeson nel ruolo di ex ladro in lotta con se stesso per avere una seconda possibilità di avere una vita migliore. Non perdetevi il trailer emozionante inserito a metà pagina che anticipa l’uscita al cinema prevista per il 9 ottobre.

Cosa sappiamo sul film Honest Thief?

Scritto da Steve Allrich e diretto da Mark Williams, il co-creatore del thriller criminale di Netflix Ozark, questo film segue la storia di Tom Carter, un ladro molto preciso che ha rubato circa 9 milioni di dollari in diverse banche di alcune città piccole. Il motivo? In questo modo è riuscito a mantenere segreta la sua identità. Il fatto di essersi innamorato di Annie, lo spinge a mettere tutto in discussione. Tom infatti decide di redimersi dalla vita vissuta fino a poco prima, cercando di pulire il suo passato criminale. Peccato per lui che si troverà al centro di un doppio gioco di due agenti dell’FBI davvero spietati e corrotti.

Leggi anche: Made in Italy | il trailer del film con Liam Neeson e Micheál Richardson

Leggi anche: Liam Neeson | addio ai film dedicati ai supereroi e al mondo di Star Wars

Il cast del film Honest Thief

Oltre a Neeson nel ruolo principale, nel cast del film figurano Jai Courtney, Kate Walsh, Robert Patrick, Jeffrey Donovan, Anthony Ramos e Jasmine Cephas Jones.

Williams ha prodotto Honest Thief insieme a Tai Duncan, Stephen Emery e Myles Nestel della Solution Entertainment Group, che ha venduto i diritti internazionali del film a Briarcliff e Open Road a giugno.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Neeson ha riscontrato un grande successo negli ultimi anni nel genere d’azione, interpretando la trilogia Taken molto amata dai fan e interpretando il successo al botteghino di quest’anno The Commuter, segnando la sua quarta collaborazione tra lui e il regista Jaume Collet-Serra. L’attore 66enne sarà presto visto nella prossima commedia Made in Italy, che deve il debutto alla regia di James D’Arcy previsto per il 7 agosto.

Impostazioni privacy