Incidente mortale a Ciampino, motociclista si schianta contro un’auto: perde la vita il 21enne

Tragico incidente, quello avvenuto questa mattina a Ciampino (Roma): a seguito di un violento scontro tra un’auto e una moto, perde la vita un giovane di 21 anni. I soccorsi hanno tentato di rianimarlo per almeno un’ora.

Incidente mortale a Ciampino
il luogo dell’incidente mortale a Ciampino – foto via Castelli Notizie

Grave incidente, quello verificatosi questa mattina a Ciampino, comune che sorge vicino ai Castelli Romani. A perdere la vita è un ragazzo di appena 21 anni, schiantatosi con la sua moto contro un’auto che sopraggiungeva, e finito poi scaraventato a terra dopo un volo di diversi metri. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite e i traumi riportati. Sequestrati i mezzi e attesi gli accertamenti per alcol e droga.

Ciampino, incidente mortale: perde la vita un 21enne

Secondo quanto si apprende dalle fonti, l’incidente si è verificato questa mattina verso le ore 9:00, all’incrocio con Ponti di Morena e via XXIV Maggio. Il giovane Angelo Ferrari era a bordo di una Suzuki 900, quando si è scontrato con una Wolkswagen Passat, guidata da un 52enne di Genzano. Violentissimo l’impatto, tanto che il giovane è capitombolato per diversi metri sulla strada, fino a che il suo stesso mezzo non gli è finito addosso. Finendo contro un attraversamento parapedonale, il ragazzo ha riportate ferite e traumi gravissimi.

incidente mortale a ciampino
la moto del giovane, rimasto ucciso nell’incidente mortale a Ciampino – foto via Il Mamilio

Sul luogo dell’incidente sono subito accorsi i sanitari del 118, che una volta accertate le condizioni del giovane hanno provato a rianimarlo per circa un’ora. Angelo è stato poi trasportato d’urgenza al San Giovanni di Roma, in condizioni critiche. Vani però i tentativi di salvargli la vita: il ragazzo è morto poco dopo aver raggiunto il nosocomio.

LEGGI ANCHE: Cena a base di sonnifero: ospiti a casa sua, stuprati 3 turisti a Roma

LEGGI ANCHE: Doppia truffa all’Inps: riscuote pensione della madre morta e reddito di cittadinanza

Sul caso stanno ora lavorando gli agenti della Polizia Locale, con il comandante Roberto Antonelli. Si attendono i risultati dei i rilievi e delle indagini, prima di poter accertare la dinamica effettiva e soprattutto le cause che hanno portato al drammatico incidente. Oltre al sequestro di entrambi i mezzi, sono inoltre attesi anche i responsi dei test su alcol e droga sia sulla vittima che sul conducente rimasto illeso.

Impostazioni privacy