Invasion | annunciato il film Amazon con Riz Ahmed e Octavia Spencer

È stato ufficialmente annunciato che il thriller fantascientifico Invasion, prodotto da Amazon Studios, avrà come protagonisti Riz Ahmed e l’attrice premio Oscar Octavia Spencer.

Riz Ahmed e l’attrice premio Oscar Octavia Spencer saranno i protagonisti del thriller fantascientifico Invasion, prodotto da Amazon Studios. Ad annunciarlo è il sito americano Deadline.

Invasion | il thriller fantascientifico di Amazon

Il film sarà diretto da Michael Pearce, regista che ha esordito nel 2017 con il crime Beast. Pearce ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Joe Barton (The Ritual). Dimitri Doganis (Three Identical Strangers), Piers Vellacott (American Animals) e Derrin Schlesinger (The Nest) produrranno Invasion per RAW, mentre Daniel Battsek, Ollie Madden e Julia Oh di Film4 saranno i produttori esecutivi insieme a Kate Churchill e Jenny Hinkey.

Leggi anche -> Chemical Hearts | il trailer del nuovo film su Amazon con Lili Reinhart

Di cosa tratterà il film

Riz Ahmed interpreterà un marine decorato, in fuga con i suoi due figli mentre cerca di proteggerli da una minaccia non umana, mentre Spencer interpreterà una agente di libertà vigilata. Le vicissitudini porteranno padre e figli in direzioni inaspettate ed imprevedibili. I due fratelli saranno costretti a confrontarsi con verità dure e con il lasciarsi alle spalle la loro infanzia.

I prossimi ruoli di Spencer e Ahmed

Octavia Spencer, dopo la recente nomination agli Emmy per la miniserie tv Self-made – La vita di Madam C.J. Walker di Netflix, tornerà presto sul grande schermo nel film The Witches, remake del cult Chi ha paura delle streghe?, in cui reciterà al fianco di Anne Hathaway e reciterà in altri due film, le cui trame sono ancora top-secret: la commedia fantascientifica Thunder Force con Melissa McCarthy e la commedia d’azione The Heart con Sam Rockwell e Allison Janney. Vedremo invece Ahmed protagonista in Hamlet, adattamento dell’Amleto di Shakespeare ambientato in una Londra dei giorni nostri, e nel dramma Mogul Mowgli, che lo vedrà nei panni di un rapper pakistano.

Impostazioni privacy