Isabella Ferrari meravigliosa|Costume scollato come ai tempi di Sapore di Mare

Isabella Ferrari incanta i follower con uno scatto mozzafiato, che la immortala in costume da bagno come ai tempi del film che l’ha resa famosa

Bellissima come Selvaggia

“Nel blu dipinto di blu” scrive un fan sotto la foto di Isabella Ferrari che l’attrice di Sapore di Mare, ha condiviso in queste ore su Instagram. Il blu c’è tutto, sia dell’acqua che del costume intero che l’attrice indossa con con una vertiginosa scollatura, la quale risalta il suo fisico da urlo, anche a 56 anni.

Isabella Ferrari, mamma di Teresa, Nina e Giovanni, è sempre bellissima come ai tempi degli esordi quando ha fatto innamorare milioni di ragazzi nella commedia estiva dei primi anni 80, di  Carlo Vanzina, interpretando Selvaggia.

La carismatica Isabella Ferrari

Da allora per Isabella Ferrari la strada per il successo cinematografico è stata tutta in discesa, collezionando tantissimi traguardi attraverso i quali si è contraddistinta con il suo talento e professionalità.

Isabella Ferrari come sanno in molti è una donna molto riservata, sempre lontana dalle cronache di gossip. Il suo modo di essere così esclusivo, un pò ermetico, fa di lei una delle attrici più carismatiche della storia del Cinema italiano.

Lo scatto da standing ovation

Tuttavia l’attrice di Sapore di Mare non ha rinunciato ai social, adoperandoli con la stessa classe che la rende unica. Sono tanti gli scatti che la 56enne pubblica per la gioia dei fan: alcuni fanno parte del suo passato, altri del presente che raccontano alcuni momenti della sua giornata.

La foto pubblicata nelle ultime ore ha davvero mandato in visibilio i suoi ammiratori: la Ferrari appare sdraiata in acqua in costume e con il viso rivolto verso l’altro. E’ vero che non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso si mostra così | Foto da urlo con mini costume| Eterna 20enne

LEGGI ANCHE ———–>Alba Parietti, Oggi pubblica le sue foto senza filtri e correzioni. Arriva la reazione: “Ci tengo alla dignità fisica”

https://www.instagram.com/p/CDRAhuGqIeH/?utm_source=ig_web_copy_link

Amo l’estate, l’acqua che mi culla, il sale sulla pelle e il sole sui capelli che restano sempre morbidi e luminosi grazie ai prodotti…

Scrive l’attrice in allegato allo scatto. D’altronde il mare e Isabella Ferrari vanno a braccetto:  lo dimostra il suo ultimo lavoro sul set, “Sotto il sole di Riccione”, film diretto dai YouNuts! e distribuito da Netflix, che prende  ispirazione proprio dal tormentone estivo dei Thegiornalisti, dove Isabella Ferrari interpreta Irene.

Impostazioni privacy