Lady Macbeth | Scooter Braun e Channing Tatum produrranno il musical

Scooter Braun e Channing Tatum produrranno il musical Lady Macbeth per Amazon Studios.

Secondo The Hollywood Reporter, Amazon Studios sta collaborando con Scooter Braun e Channing Tatum per produrre un adattamento musicale dell’iconico personaggio Lady Macbeth,nato dal genio del drammaturgo inglese William Shakespeare. Cerchiamo di capire di più, quali sono i dettagli emersi fin ora, in attesa di avere l’ufficialità.

Cosa sappiamo sulla realizzazione del musical Lady Macbeth?

I dettagli che circondano la trama del film, che verrà scritta da SJ Inwards, sono ancora tenuti top secret per volere dei soggetti coinvolti nel progetto. Fonti attendibili al contempo, riferiscono che la storia si concentrerà su un’adolescente mentre lotta con la sua moralità senza perdere di vist le terribili conseguenze derivate dalla sua ambizione.

La storia prenderà spunto dal personaggio tragico di Shakespeare, famoso per essere una donna calcolatrice che spinge il marito verso una strada fatta di omicidio, sangue e guerra, senza preoccuparsi di nient’altro pur di ottenere il risultato sperato.

Leggi anche:The King’s Man – Le origini | il trailer del film prequel con Ralph Fiennes

Il cast tecnico della commedia musicale Lady Macbeth

Il progetto sarà diretto da John McPhail, che è diventato molto famoso nel 2017 grazie all’acclamata commedia musicale intitolata Anna e l’ApocalisseBraun è impegnato nella produzione insieme a Scott Manson e James Shin per SB Projects mentre Tatum produrrà con i partner Reid Carolin, Peter Kiernan e Michael Parets attraverso il loro banner, Free Association, con Parets che supervisiona la Free Association e Shin per SB Projects.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

SB Projects ha attualmente un accordo televisivo di prima visione con la piattaforma di streaming e allo stesso tempo aiuta a produrre la commedia di grande successo Dave. Inoltre è coinvolto anche ad Anna K della HBO Max e in un film K-Pop senza titolo per Fox. Inwards è considerato uno degli sceneggiatori più talentuosi in circolazione, tanto che attualmente è impegnato nel progetto di fantascienza intitolato Her Better Self for Amblin con Circle of Confusion.

Impostazioni privacy