Meteo Sassari oggi venerdì 31 luglio: cieli sereni

Previsioni Meteo Sassari di oggi venerdì 31 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi venerdì 31 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio –cieli sereni meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 1 agosto a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 30 luglio in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi venerdì 31 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 36°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4431m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo venerdì 31 luglio Italia

 

bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi venerdì 31 luglio cieli sereni– meteoweek

In provincia di Sassari: giornata stabile e soleggiata sulla Sardegna con l’anticiclone che mantiene le sue posizioni. Pochi gli addensamenti nuvolosi, relegati ai rilievi del Gennargentu al pomeriggio con qualche temporale di calore Temperature stabili, venti deboli di brezza, da SE sul Canale. Mari quasi calmi o poco mossi

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy