Patty Pravo miss maglietta bagnata: divina a 72 anni | FOTO

Patty Pravo sbaraglia qualsiasi concorrenza e dimostra che, a 72 anni, è ancora una donna affascinante. L’ultimo scatto sta facendo impazzire il web.

Patty Pravo, una vita da “femme fatale”

Signori, abbiamo una vincitrice: lei ha 72 anni e si chiama Patty Pravo. Avete letto bene, lo scatto più sensuale di giornata giunge proprio dall’ex diva del Piper, una delle voci più importanti e sensuali della storia della musica italiana. A 72 anni Patty Pravo mantiene ancora tutto il fascino che ha caratterizzato la sua carriera. La cantante ha postato una foto che la ritrae immersa in mare con solo una maglietta bianca bagnata indosso. I fan sono impazziti, sommergendo il post social di complimenti tra un “sempre la più sensuale di tutti” e un “l’età è solo un numero”.

Bionda, sensuale e interprete di una delle pagine più importanti della storia della musica del nostro paese. Non solo carisma e fascino, ma anche trasgressione, apertura mentale e visionarie.  senza fine. Camaleontica, ha cambiato la sua immagine più volte, ma senza mai compromettere una personalità unica. Idolo assoluto, ha partecipato a dieci Festival di Sanremo rinnovandosi sempre e proponendo continuamente canzoni fuori gli schemi.

Leggi anche–>Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne

Leggi anche–>Beatrice Valli, tanta paura per la figlia Azzurra: “Ha un problema alla lingua”

Miss maglietta 2020

Uno scatto meraviglioso: all’intento di una limpida e cristallina acqua, fasciata solo da una camicetta bagnata, con il seno (ancora perfetto) in bella mostra. Patty Pravo ha fatto spesso parlare di se. Non solo la voce ma anche il carattere trasgressivo. La cantante infatti è stata, in passato, protagonista di ben due due copertine di Playboy e a Sanremo 2009, a 61 anni si presentò con un abito che lasciava intravedere il seno. Patty Pravo dimostra che l’età è solo burocrazia e la femminilità e senza tempo. Per noi, al 31 luglio, miss maglietta 2020 è lei. Coraggio e fascino, da applausi.

Impostazioni privacy