Sandra Milo gaffe hot: imbarazzo a La vita in Diretta

Tra le attrici più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo nostrano, Sandra Milo è stata di recente protagonista di una gaffe hot a La Vita in Diretta.

Sandra Milo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La gaffe di Sandra Milo

Inviata speciale de La Vinta in diretta estate, assieme alla figlia Debora Ergas, Sandra Milo si è resa protagonista di una gaffe hot che non è passata di certo inosservata. In collegamento da Castiglione della Pescaia, nel corso delle interviste di rito per conoscere a fondo il posto, Sandra Milo ha rivolto all’ospite una domanda piuttosto inaspettata.

Lei e la figlia erano in un’oasi dedicata ai fenicotteri rosa, quando l’attrice ad un certo punto ha chiesto: “La fenicottera si accoppia con chiunque o è fedele?”. L’intervistata ha quindi risposto che il volatile tende a essere “fedele”, con Sandra Milo che dal suo canto ha replicato: “Bene, un uccello fedele”. Un’affermazione che ha destato immediatamente le risate in studio.

D’altronde non è la prima volta che Sandra Milo si rende protagonista di una gaffe a La Vita in diretta. Soltanto qualche giorno fa, infatti, parlando della nascita del cocomero Sandro Milo ha detto: “Sapete come nasce il cocomero? All’inizio ci sono due fiori, il fiore maschio e il fiore femmina. Il fiore maschio…”. A quel punto Andrea Delogu esclama: “Stai attenta…”. Ma Sandra Milo prosegeu: “Il fiore maschio insemina quello femmina e il fiore femmina poi fa nascere il frutto. È solo la cocomera che lo fa nascere”.

Sandra Milo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Chi è Debora Ergas

Primogenita di Sandra Milo, Debora Ergas è molto legata alla madre. Le due sono al momento inviate speciali della trasmissione di Raiuno La Vita in Diretta Estiva. Di professione giornalista televisiva, la figlia della nota attrice e del produttore cinematografico di origine greca Moris Ergas, è molto legata alla madre e la sostiene sempre.

Leggi Anche ->Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Leggi Anche ->Avete mai visto la figlia di Fabio Cannavaro? Chi è Martina [FOTO]

Ad esempio dopo le dichiarazioni dell’attrice in merito ai problemi con il fisco, la stessa Debora Ergas aveva affermato: “Mia madre si sarà immedesimata in tutte le persone che vivono dei momenti difficili con il fisco. Lei vive del suo lavoro, non ha niente di intestato”.

Impostazioni privacy