Tara Gabrieletto torna ad amare | Ex di Uomini e Donne raggira il dolore

Tara Gabrieletto cambia completamente la sua vita ora che la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella è ormai ufficiale. La ex corteggiatrice si mostra così pronta ad amare di nuovo, quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto torna ad amare
Tara Gabrieletto – meteoweek

La ex corteggiatrice negli ultimi mesi ha dovuto affrontare tantissimi cambiamenti all’interno della sua vita, spiegando ai suoi fan e a tutti i social la fine del suo matrimonio con Cristian Gallella. La coppia dopo ben nove anni di matrimonio ha spiegato di non aver più niente in comunque spiegando il grande affetto che ancora li lega ma che non fa più parte dell’amore.

Gabrieletto però, più volte all’interno delle sue storie Instagram ha difeso a spada tratta il suo ex marito spiegando quanto per lei sia ancora importante e che, i reali motivi della loro separazione non verrà mai dichiarata sui social. Nelle ultime settimane però, Tara è stata paparazzata da alcune fan insieme a un altro uomo dentro un ristorante della sua città, lasciando pensare a un nuovo amore all’interno della sua vita.

Tara Gabrieletto torna ad amare e durante la giornata di ieri manda un messaggio importante ai suoi fan e a sé stessa sul suo profilo social, quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto trova la felicità

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonostante la separazione avvenuta dopo nove lunghi anni di matrimonio sembra aver trovato nuovamente l’amore ma soprattutto la serenità. Tara nelle ultime settimane aveva manifestato il suo malessere e la sua sofferenza visibile anche dai suoi fan che, diverse volete si sono preoccupati di come in realtà lei stesse.

Tara Gabrieletto torna ad amare
Tara Gabrieletto – meteoweek

Gabrieletto però, durante la giornata di ieri ha deciso di cambiare completamente la sua vita iniziando in primi ad amare sé stessa nonostante alcuni sbagli commenti durante il suo matrimonio.

Ex corteggiatrice riparte da sé stessa

Tara prende in mano la situazione e soprattutto la sua vita decidendo di ripartire interamente da sé stessa, lanciando un messaggio importantissimo sul suo profilo Instagram.

Tara Gabrieletto torna ad amare
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani vittima di se stesso | Ex di Uomini e Donne a rischio

Leggi Anche -> Armando Incarnato travolto dai fan | Cavaliere troppo spigliato a Uomini e Donne

La ex corteggiatrice ha così caricato una sua foto spiegando: “Ama te stessa prima di amare qualsiasi altra persona, ama i tuoi pregi, ama i tuoi difetti. Ama il tuo carattere ma soprattutto non smettere mai di amare, la vita è una sola. Vivila!”.

Impostazioni privacy