Teenage Bounty Hunters | il divertente trailer della serie comica su Netflix

Il divertente trailer della serie Teenage Bounty Hunters anticipa l’uscita degli episodi sulla piattaforma Netflix dal 10 agosto.

Netflix ha rilasciato il primo trailer della sua prossima serie comica intitolata Teenage Bounty Hunters incentrata su sorelle gemelle protagoniste di un’avventura incredibile. Dalle prime immagini, questo nuovo prodotto disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming, non è rivolta solo a un pubblico di giovani, vista l’ambientazione. Ricordatevi che per vedere il trailer, che anticipa l’uscita della serie prevista per il 10 agosto 2020, con i suoi 10 episodi, potrete vederlo a metà pagina.

La sinossi di Teenage Bounty Hunters

Ribellandosi alla loro abbottonata comunità meridionale, le sedicenni sorelle gemelle  Sterling (MaddiePhillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) Wesley si uniscono al veterano cacciatore di taglie Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) per un’avventura esagerata mentre si tuffano nel mondo dell’avventura scappando dai cattivi e dai segreti suburbani mentre provano a navigare nei tipici drammi della scuola superiore, ovvero: amore, sesso e studio.

Leggi anche: Tell Me I Love You | il trailer della commedia romantica dai temi LGBT

Leggi anche: Dead To Me | le anticipazioni e il trailer della seconda stagione su Netflix

Il cast della serie Teenage Bounty Hunters

La serie Teenage Bounty Hunters, uno dei titoli che inaugura le novità del mese di agosto su Netflix è stata creata da Kathleen Jordan. La Jordan inoltre, si è occupata anche della fase dedicata alla scrittura e della co-produzione esecutiva dello show insieme a Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick. Tutte le persone citate sono state coinvolte in veste di produttori esecutivi nei 10 episodi girati e che presto saranno disponibili per la visione.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il cast della serie comprende Maddie Phillips, Anjelica Bette Fellini, Kadeem Harrison, Virginia Williams, Mackenzie Astin, Shirley Rumierk, Devon Hales e Spencer House.

Impostazioni privacy