William e Kate, confessione inaspettata: “Lei non mi perdonerà mai”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e di recente, a destare particolare interesse, sono state alcune dichiarazioni del principe William sulla moglie Kate Middleton. Ecco le sue dichiarazioni.

William e Kate Middleton – Foto fornita da Christopher Furlong/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni del principe William

Tra le coppie reali più apprezzati al mondo, Kate Middleton e il principe William sono protagonisti di un matrimonio da favola che fa sognare in tutto il mondo. Anche nelle famiglie reali, però, vi possono essere delle incomprensioni e a rivelare ciò è stato lo stesso primogenito di Lady e del principe Carlo. Il principe ha preso parte ad un podcast a sostegno della nuova campagna Heads Up con The FA, dal titolo That Prince William Episode, in cui si assiste ad una chiacchierata tra uomini in una cornice rilassata, al cui interno si è trattato di tematiche importanti, come la salute mentale.

Proprio nel corso di questa chiacchierata, il principe William ha confessato di aver commesso qualche errore con la moglie Kate, quando erano ancora fidanzati. “Non è andata bene e a dire la verità non so perché l’ho fatto!“, ha infatti confessato il principe. Per poi aggiungere: “Una volta ho portato a mia moglie un binocolo e lei non me lo ha mai fatto dimenticare. Non pensò che lo perdonerà mai! È stato all’inizio del corteggiamento. Ho comparto il binocolo e l’ho avvolto. “Davvero molto carino” dicevo cercando di convincermi a riguardo e le dicevo: “Queste lenti sono davvero incredibili, guarda quanto lontano puoi vedere!‘. Kate mi guardava mentre lo usava e diceva: “è un binocolo!”.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

La storia d’amore con Kate Middleton

Convolati a nozze il 29 aprile 2011, Kate e William sono una delle coppie reali più apprezzate e seguite. A proposito della loro storia amore l’astrologa di Lady Diana, Debbie Frank, così come riportato da Mirror, ha rivelato: “Kate e William sono opposti e dicono che gli opposti si attraggono, penso che William abbia bisogno della sua roccia, della sua forza costante, penso che sia quello che Kate è davvero per lui”.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana

Per poi aggiungere: “Kate è una persona molto attenta e cauta, sta solo facendo le cose correttamente e lentamente e pensa alle cose”.

William e Kate – Foto fornita da Tolga AKMEN / AFP)/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy