Lorenzo Amoruso giudizi sulle coppie | Sintonia spontanea a Temptation Island

Lorenzo Amoruso racconta al magazine di Uomini e Donne quello che realmente pensa dei suoi colleghi fidanzati, dando dei giudizi sulle coppie che hanno partecipato a Temptation Island. Quali sono state le sue parole?

Lorenzo Amoruso giudizi sulle coppie
Lorenzo Amoruso – meteoweek

L’ex calciatore insieme alla sua compagna Manila ha finalmente concluso il suo viaggio nei sentimenti. Entrambi sono usciti più forti di prima dal programma e con la voglia di costruire un futuro insieme, decidendo così di andare a convivere a Roma.

Un gesto che dimostra l’amore che Lorenzo prova nei confronti della sua compagna ma al magazine di Uomini e Donne racconta anche come si è trovato, all’interno del villaggio dei fidanzati. Nonostante Lorenzo Amoruso sia stato insieme agli altri fidanzati per ventuni giorni, sembra avere dei giudizi del tutto diversi da coppie a coppie. Quali sono state le sue parole in merito?

Lorenzo Amoruso parla delle altre relazioni di Temptation Island

Il compagno di Manila Nazzaro è stata una vera e propria spalla su cui piangere e a cui chiedere consigli per gli altri fidanzati del villaggio. Amoruso infatti, più volte si è ritrovato a svolgere il ruolo di confidente e di consigliere ma non tutti i fidanzati, sono stati apprezzati in modo positivo da lui.

Lorenzo Amoruso giudizi sulle coppie
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Lorenzo al magazine di Uomini e Donne racconta quello che realmente pensa di Ciavy e Alessandro: “Entrambi si portano dietro un passato di coppia difficile. In una coppia non basta solo l’amore, ma serve anche il rispetto, la voglia di venirsi incontro all’interno del rapporto: le loro storie non sono andate bene perché certi elementi mancavano da troppo tempo. […] Se fossi al posto di Pietro non potrei mai accettare una persona del passato così radicata nel presente come Fabiano…”

L’ex calciatore ha un debole per Andrea

Lorenzo Amoruso ha così dato i suoi giudizi sulle coppie con cui ha condiviso il suo percorso a Temptation Island. L’ex calciatore però, ha sempre dimostrato un debole per Antonio, con cui è nata una grandissima amicizia che va ben oltre il programma.

Lorenzo Amoruso giudizi sulle coppie
Andrea – meteoweek

Leggi Anche -> Anna ha giocato sporco a Temptation Island | Parla il tentatore Carlo

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia saluta Temptation Island | L’insegnamento di questa edizione

Amoruso afferma così che: “Antonio e Andrea hanno, alla base delle loro relazione, un amore fortissimo. Antonio e, dall’altra parte, Anna, hanno avuto a mio avviso degli atteggiamenti poco rispettosi e per chi vive, come me, le mancanze di rispetto e le bugie peggio di un tradimento, non sono aspetti da sottovalutare. Credo che siano relazioni che hanno bisogno di crescere, ma che abbiano tanto potenziale”.

Impostazioni privacy