Michelle Hunziker, foto da urlo in bikini | Il dettaglio del seno

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne più conosciute e amate della televisione italiana. Originaria della Svizzera, ha iniziato la sua carriera in Italia prima di diventare la protagonista del video di Più Bella Cosa, uno dei brani più famosi del cantante Eros Ramazzotti, diventato poi suo marito e padre di sua figlia Aurora. Nonostante il matrimonio con il cantante non abbia avuto il lieto fine che si sperava – soprattutto visto e considerato che i due si sono sposati letteralmente in un castello – Michelle Hunziker è adesso felicissima al fianco di Tomaso Trussardi. 

Michelle Hunziker

Lo scatto su Instagram che ha attirato l’attenzione dei followers

Oltre alla carriera – che l’ha portata alla conduzione di molti programmi, non da ultimo Striscia la Notizia, in cui è protagonista da anni – Michelle Hunziker ha sempre attirato l’attenzione anche per la sua bionda bellezza, che l’ha resa un soggetto molto amato dagli obiettivi delle macchine fotografiche.

A questo si deve aggiungere anche che la conduttrice è anche molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove condivide scatti della sua vita, parla di cose che le stanno a cuore e supporta le cose in cui crede.

Ed è stato proprio uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram a catturare l’attenzione dei molti followers. Nella foto, infatti, Michelle Hunziker appare con un bikini aranciato, con gocce d’acqua che le danzano intorno. Lo scatto è stato fatto per il settimanale Oggi, come si può leggere nella didascalia che recita: “Un po’ di “frescura” nel caldo di questi giorni!”.

Michelle Hunziker meteoweek.com
LEGGI ANCHE —-> Michelle Hunziker mamma nel 2021 | La showgirl incinta per la quarta volta ?

LEGGI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti nuova avventura | Il lavoro lontano da mamma Michelle Hunziker

Quello che i followers della conduttrice hanno notato, però, è un dettaglio specifico sul seno. Sono tantissimi i commenti di coloro che si complimentano con Michelle Hunziker per il suo fisico, frutto di moltissimo allenamento e di una sana alimentazione. Ma tra i tanti commenti – compreso uno di Gerry Scotti – c’è anche chi cerca di mettere la proverbiale pulce nell’orecchio asserendo che la conduttrice si è rifatta il seno.

Impostazioni privacy