Pago ci riprova dopo Serena | La novità in tv | Dove lo vedremo

Non si ferma l’avventura televisiva per Pago: archiviata l’esperienza a Temptation Island Vip, Pago è pronto ad entrare nella scuderia con cui il conduttore Carlo Conti affronterà la nuova edizione di Tale e Quale Show, noto programma della Rai in cui i concorrenti si sfidano a imitare cantanti famosi.

Pago – meteoweek

Non è propriamente una novità, quella di Pago a Tale e Quale Show: la notizia, infatti, circolava già da qualche giorno. Ora, però, è arrivata la conferma ufficiale proprio da parte di Carlo Conti, che ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale il nome dei dieci concorrenti e artisti che si cimenteranno nella sfida imposta dal programma.

Tale e Quale Show, ecco chi sono gli altri concorrenti

Su Instagram Carlo Conti ha fatto sapere che oltre a Pacifico Settembre (nome all’anagrafe del cantante sardo Pago), lo show di Rai Uno ospiterà anche un nutrito numero di artisti, tra cantanti, attori e personaggi dello spettacolo.

Ci sarà la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, il comico Francesco Paolantoni, l’ex vincitore di Amici Virginio, la cantante Giulia Sol (molto attiva soprattutto in ambito teatrale), la conduttrice Carolina Rey, l’attore e a lungo sex symbol Sergio Muniz e, per finire in bellezza, il doppiatore Luca Ward, che ha prestato la voce a personaggi davvero iconici del mondo dell’arte, non da ultimo Il Gladiatore interpretato da Russell Crowe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 1 Ago 2020 alle ore 1:26 PDT

LEGGI ANCHE —-> Serena Enardu confessione su Pago | Rottura d’amore come business ?

LEGGI ANCHE —-> Pago pronto per una nuova ripartenza| Indomabile l’ex concorrente del Gf Vip

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Tale e Quale Show con Pago

Per poter vedere Pago in azione nella prossima edizione di Tale e Quale Show bisognerà attendere il prossimo 18 Settembre, un venerdì. L’appuntamento è sempre su Rai Uno ed è stata già confermata la giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

La grande differenza è che, rispetto agli anni passati, quest’anno Tale e Quale Show non ospiterà dodici concorrenti, ma solo dieci. Una decisione che molto probabilmente è stata presa a seguito della pandemia da coronavirus: per i truccatori, probabilmente, sarà più facile lavorare in sicurezza su dieci personaggi che su dodici.

Impostazioni privacy