Temptation Island, ve la ricordate Katia la fotonica? Svolta sexy senza veli: la foto

Katia Fanelli, la fotonica della scorsa edizione di Temptation Island, si mostra senza veli su Instagram in una posa decisamente audace.

Katia Fanelli
Katia Fanelli- Foto tv- Meteoweek

Abbiamo avuto modo di conoscere Katia Fanelli a Temptation Island: si presentò in coppia con l’allora fidanzato Vittorio Collina, ma tra i due le cose precipitarono rapidamente.

Vittorio cominciò una storia con la tentatrice Vanessa, finita solo recentemente e Katia, soprannominata “la fotonica”, ha dichiarato di aver sempre saputo che le cose sarebbero andate così.

Katia Fanelli: lato b in mostra su Instagram

Ora la Fanelli sembra essersi lasciata alle spalle la sofferenza provata per Vittorio e sfoggia su Instagram tutte le sue curve mozzafiato, in uno scatto che fa molto discutere il web.

Katia è ritratta di schiena, mentre indossa soltanto un abitino di rete: la Fanelli ha ricevuto molti complimenti, ma anche numerose critiche. Tra i commenti c’è chi la accusa di postare foto nuda solo per attirare l’attenzione.

Katia Fanelli
Katia Fanelli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Sabrina difende Katia dalle critiche: il legame tra le due ex di Temptation Island

A difendere Katia ci pensa la sua ex compagna d’avventura Sabrina Martinengo, che partecipò al programma che mette alla prova le coppie, nella stessa stagione: se per la Fanelli e Vittorio le cose sono andate male, per Sabrina e Nicola splende ancora il sole.

La Martinengo e la Fanelli hanno conservato un forte legame di amicizia anche fuori dalla trasmissione e trascorrono molto tempo insieme: Sabrina ha quindi deciso di rispondere ai commenti negativi per conto della sua amica Katia.

Negli ultimi tempi la ragazza era stata avvistata in compagnia di un tentatore della settima edizione di Temptation Island, ma Katia ha smentito un coinvolgimento sentimentale con Alessandro. La Fanelli ha parlato di un avvicinamento, ma al momento i due sono solo amici.

A quanto dichiarato dalla fotonica e a quanto si vede sul suo profilo Instagram, pare proprio che la bella Katia ora stia bene da sola: sarà lei stessa ad annunciare un eventuale cambiamento nella sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy