Teo Teocoli, avete mai visto la bellissima moglie? Chi è Elena [FOTO]

Teo Teocoli ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata: ha una moglie molto più giovane di lui e tre figlie bellissime.

Teo Teocoli
Teo Teocoli- Foto tv- Meteoweek

“Mai avrei pensato di aver una famiglia così bella, non solo esteticamente ma anche come unione…”, aveva detto qualche tempo fa Teo Teocoli a Domenica In.

“Un uomo e quattro donne non è facile ma comunque eccoci qua, tre figlie bellissime, una moglie bella e giovane, più di così non si può chiedere”, aveva aggiunto il comico a proposito della moglie Elena.

Teo Teocoli ed Elena Fachini: amore a prima vista

Elena Fachini è la donna che ha deciso di dividere la sua vita con Teo Teocoli. La donna è stata capace di cambiare il carattere irrequieto dell’uomo: “Ero abbastanza litigioso. Mio padre mi picchiava e non lavorava. Oggi sono cambiato grazie a quattro donne speciali, mia moglie Elena e le mie figlie Anna, Chiara e Paola che m’hanno cosparso di zucchero. Poi per il gusto del teatro in giro per l’Italia. Uscire dalla televisione all’inizio m’ha fatto incavolare ma ora sono felice: canto, racconto storie, mi chiedono di fare Peo Pericoli e Caccamo e io zac glieli faccio”, ha raccontato l’artista a Il Corriere della Sera.

Un vero e proprio colpo di fulmine che ha cambiato per sempre la vita di Teocoli: da quel momento Teo ha smesso di fare il playboy da strapazzo ed è diventato un padre e marito esemplare.

Elena Fachini e Teo Teocoli
Elena Fachini e Teo Teocoli- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo paura in sala parto | Bobo Vieri costretto a stare lontano

LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo mamma bis | Il toccante messaggio di Bobo Vieri

30 anni di amore e tre figlie: la storia che ha cambiato la vita di Teo

“Tutto è cambiato 25 anni fa quando ho conosciuto mia moglie. Io avevo quarant’anni, lei appena ventidue. Per anni ha sopportato che non riuscissi a cambiare vita. Quando mi sono reso conto che così giovane soffriva per amore, mi sono innamorato intensamente”, ha detto l’artista.

Il primo incontro della coppia risale all’estate dell’85 a Milano in un locale alla moda: il comico notò subito quella ragazza dalla chioma rossa e dagli occhi azzurri, bellissima. Dopo 30 anni insieme e la nascita di tre figlie, sono più innamorati che mai.

Impostazioni privacy