Veline, che fine ha fatto Veridiana? Eccola a 34 anni, imprenditrice [FOTO]

Ha affiancato la bellissima Melissa Satta nel bancone di Striscia nel 2008, sostituendo la velina bionda ufficiale Thais Souza Wiggers, incinta dell’allora fidanzato Teo Mammuccari. La bellissima Veridiana Mallmann era giovanissima e dopo questa esperienza si è pian piano allontanata dal mondo dello Spettacolo. Ma cosa fa ora e com’è diventata? Eccola oggi!

Photo by – Google

Veridiana Mallman, dopo Striscia e L’ Isola dei famosi ha cambiato vita. Eccola oggi

Veridana Mallman ha sostituito la velina ufficiale bionda Thais Souza Wiggers in attesa della sua prima creatura avuta dall’allora compagno Teo Mammuccari, sul bancone di Striscia La Notizia nell’ormai lontano 2008.  La mora era la sensualissima Melissa Satta. Aveva solo 22 anni ma nonostante ciò aveva già girato il mondo; del resto i viaggi sono sempre stati una sua grande passione. Ma lo ha anche fatto in nome del suo lavoro di modella. Indubbiamente il fatto di aver lavorato per il noto TG satirico di Antonio Ricci le ha donato molta fama ma  lei, dopo qualche lavoro sporadico in TV e soprattutto dopo la sua partecipazione a L’isola Dei Famosi, ha un po’ fatto perdere le tracce.

Ha infatti deciso, in totale serenità, di lasciare il mondo dello Spettacolo e di non stare più davanti alle telecamere o all’obiettivo di un fotografo, cambiando mestiere e mettendosi così fortemente in gioco. Ma che cosa sta facendo oggi e com’è diventata?

 

Photo by – Google

Oggi, a 34 anni, è un’imprenditrice di successo e non rimpiange la TV

Ha 34 anni ed è felicemente sposata. Si sente una persona molto appagata sotto ogni punto di vista perché è riuscita a realizzarsi sia come donna che come professionista: infatti oggi è una brava imprenditrice.

Tuttavia, pur non lavorando da tempo nel mondo dello Spettacolo, non ha lasciato Milano, dove anche ha lanciato con il marito Simone Giancola, una linea di autoabbronzanti. Lo ha rivelato la stessa in un’intervista a cuore aperto un po’ di tempo fa per Il Messaggero. Ma possibile che una donna bellissima come lei, con un passato da modella e di velina, non sia dispiaciuta del fatto di non essersi imposta in TV?

“Lo ammetto, quando vedo Striscia La Notizia mi emoziono. Detto questo no, non mi manca. Il mondo dello Spettacolo non da certezze, mentre la mia azienda di autoabbronzanti rappresenta un’attività stabile!”.

A proposito di Striscia, ai tempi della sua partecipazione aveva dichiarato: “Sono felice di aver sostituito un’altra brasiliana che ha avuto successo in questi due anni e mezzo di Striscia La Notizia e soprattutto sono contenta di debuttare in televisione in un programma così importante. Nei pochi mesi in cui starò sul bancone di Striscia spero di risultare simpatica ed entrare anche io nel cuore dei telespettatori.”

Photo by – Google

Leggi Anche -> Emanuela, ricordate l’ex velina di Striscia? Com’è oggi e che cosa fa [FOTO]

Leggi Anche -> Melissa Satta atomica in costume: l’ex velina è perfette [FOTO]

Felicemente sposata e appagata dalla vita

Tuttavia a livello di interessi privati la Moda rimane sempre all’apice. Non per nulla la donna ha candidamente ammesso di spendere parecchio per magliette, camicie e canottiere bianche. Un colore che lei ha indossato  più che mai nel 2014 quando ha detto al suo Simone Giancola: le nozze si sono tenute a Santa Clara Do Sul, la città natale di lei, alla presenza di circa 200 invitati, tra cui molti provenienti dall’Italia.

Emozionatissima fino alle lacrime la mamma della sposa. Una sposa  che ha optato per un abito bianco di pizzo lungo, un trucco leggero e i capelli sciolti. Alcuni scatti del matrimonio sono stati pubblicati dalle riviste Tutto e Chi, ma molto altro non c’è modo di sapere poiché la coppia è piuttosto riservata e soprattutto per il loro giorno più bello ha deciso di  non coinvolgere eccessivamente la stampa.

Impostazioni privacy