Veronica Ursida troppo trasparente | Dama ingenua a Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida confessa di essere troppo trasparente con gli altri. Forse l’ingenuità e la buona fede della dama le sono costate qualche grattacapo in passato?

Veronica Ursida – MeteoWeek

È un’estate speciale e inaspettata per Veronica Ursida. La dama bionda del tron over di Uomini e Donne non ha trascorso una stagione semplice al dating show. Appena approdata al trono over, infatti, Veronica Ursida ha iniziato subito a frequentare Armando Incarnato.

Tra la dama e il cavaliere partenopeo è scoccata immediatamente la scintilla, ma, ben presto, sono arrivate le incomprensioni e le cose non dette nello studio di Uomini e Donne. La coppia è stata perfino protagonista di un’uscita “lampo” dal programma, che è durata solo qualche ora.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida trasparente e profonda come il mare

Alla fine, la storia d’amore tra Veronica Ursida e Armando Incarnato è naufragata, nonostante alcuni strascichi negativi si siano trascinati fino all’ultima puntata di Uomini e Donne. Veronica Ursida adesso è felice con Giovanni Longobardi, un cavaliere che ha conosciuto al trono over e che ha frequentato telefonicamente durante tutto il lockdown.

Inizialmente Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ci sono andati coi piedi di piombo e hanno aspettato a lungo prima di abbandonarsi ai loro sentimenti. Tanto che, Giovanni Longobardi ha deciso di lasciare Uomini e Donne, perché non riusciva a fidarsi completamente di Veronica Ursida.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Nuova vita dopo Uomini e Donne

Giovanni Longobardi ha ricevuto molte delusioni in amore, ma Veronica Ursida non si è arresa e, finalmente, ha conquistato il cuore del cavaliere. La coppia, ormai, si mostra apertamente sui social serena e complice. Poche ore fa, Veronica Ursida ha pubblicato un post su Instagram in cui ha confessato si essere troppo trasparente, con se stessa e con gli altri.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri sente la sua mancanza | Cavaliere pentito fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Mario Serpa indumento della discordia | Ex di Uomini e Donne ci casca ancora

“Sii come il mare… trasparente in superficie, profondo nell’anima,” ha scritto la dama accanto a una foto in bikini davanti al mare della Sardegna. Forse questa ingenuità e bontà d’animo è costata cara in passato a Veronica Ursida? È stata lei stessa a raccontarlo. Ma, adesso, la sua vita è cambiata, soprattutto grazie all’amore trovato a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy