Wanda Nara, il mini top non contiene il decollete: la signora icardi esagera

Wanda Nara ha condiviso uno scatto che ha suscitato l’attenzione del pubblico maschile, che la ritrae avvolta in uno strettissimo mini top. 

Wanda Nara / Credits: Instagram

Wanda Nara, il look in bikini scatena I fan

Wanda Nara torna a far parlare di sè. La moglie di Mauro Icardi, considerata una delle più sensuali e formose donne dello spettacolo, ha da sempre catturato un certo interesse nel pubblico maschile. Spesso, su Instagram, condivide scatti che la ritraggono in abiti e pose sensuali e, anche questa volta, non ha mancato di mostrarsi in pubblico. Difatti, la signora Icardi, ha pubblicato una foto che la ritrae in bikini e il mini top sembra proprio non contenere il décolleté, torreggiante su tutto. Naturalmente, i follower di Wanda Nara non hanno potuto non commentare e si legge, ad esempio, “Wow”, “Queen” e molte, moltissime emoji raffiguranti cuori e fiamme. Il bikini indossato dalla showgirl è nero e molto stretto, evidenziando così le sue curve. La foto, poi, mette in risalto gli espressivi occhi verdi di Wanda. Non sono solo questi i dettagli che emergono, poichè al look della moglie di Icardi fa capolino una brillante croce d’argento portata al collo. Insomma, l’ex opinionista del “Grande Fratello VIP” sa come attirare l’attenzione! E a proposito di “GF VIP”…

Wanda Nara / Credits: Instagram

Il futuro lavorativo di Wanda Nara

Proprio in questi giorni è stata confermata la quinta edizione del “Grande Fratello VIP” condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, appare ormai certo che Wanda Nara non tornerà a vestire i panni di opinionista, a differenza di Pupo (che sembra ormai certo). Si tratta sicuramente di una scelta sofferta e difficile ma, evidentemente, Wanda preferisce continuare il suo percorso professionale diversamente. La showgirl ha trascorso gli ultimi mesi nella sua villa a Parigi in compagnia del marito Mauro Icardi. Durante questo periodo non ha dei certo mancato di condividere altri sensuali scatti, attirando costantemente l’attenzione dei fan. Icardi non dev’essere però un marito geloso e il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele: sono ormai sei anni che i due sono sposati e non hanno mai dato segno di alcuna crisi.

LEGGI ANCHE—> Principe Harry, il doloroso retroscena: “Solo Meghan sapeva…” 

LEGGI ANCHE—> Roberto Baggio, grave lutto per il calciatore: morto il papà

Impostazioni privacy