Alessandro Usai dichiarazione inaspettata dopo Temptation Island | Le parole per Manila Nazzaro

Alessandro Usai, tentatore di Temptation Island, ha sorpreso tutti con una lunga lettera scritta sul suo profilo Instagram. Il tentatore ha speso delle bellissime parole per Manila Nazzaro. Ecco i dettagli.

Alessandro Usai meteoweek.com
Alessandro Usai meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è ufficialmente finita ed è stata davvero ricca di colpi di scena. Le coppie quest’anno sono state così esplosive, che abbiamo avuto meno occasione per conoscere meglio tentatori e tentatrici.

Uno dei single presenti nel villaggio era Alessandro Usai, che ha conosciuto bene Manila Nazzaro e ne è rimasto davvero incantato. Il ragazzo ha fatto una dichiarazione inaspettata su Instagram, con delle bellissime parole per la fidanzata di Lorenzo Amoruso.

Alessandro Usai1 meteoweek.com
Alessandro Usai1 meteoweek.com

La dichiarazione inaspettata di Alessandro Usai dopo Temptation Island

Le fidanzate e i fidanzati, a Temptation Island, hanno portato a termine molto intenso, in cui hanno avuto la possibilità di scavare nei loro sentimenti, per capire davvero cosa vogliono dalla vita. Anche per i single e le single può essere un’esperienza importante, proprio come ha spiegato Alessandro Usai.

Il tentatore ha condiviso la foto di se stesso insieme a Manila Nazzaro, che gli legga la faccia. Ha scritto che l’ha condivisa perché glielo aveva promesso e per questo aveva fatto la faccia compiaciuta. “Grazie infinite per aver sopportato la mia pressione che ti ha portato al limite. Ma so che eri la persona più adatta per poter scherzare in quella maniera” ha scritto il ragazzo alla sua compagna di viaggio.

Alessandro Usai2 meteoweek.com
Alessandro Usai2 meteoweek.com

È stato un viaggio nei sentimenti anche per noi; un viaggio che ci fa tornare cambiati, un viaggio che ci ha aperto gli occhi su tante cose” ha ammesso Alessandro Usai. Il ragazzo si è riferito in modo particolare a Manila Nazzaro, che stima e con cui ha instaurato un bellissimo rapporto, ma ovviamente il messaggio è anche per tutti coloro che hanno partecipato alla trasmissione.

Le parole del tentatore

Abbiamo trovato donne fidanzate che ci hanno fatto capire di cosa ha realmente bisogno e di cosa non ha bisogno una relazione sana. Ci hanno fatto capire che ci sono insicurezze difficilissime da superare e che la gelosia è possesso ed il possesso non è amore” ha scritto Alessandro Usai, sottolineando che da questa esperienza ha imparato che l’amore è una cosa grande ma composta da piccole cose.

Un grazie immenso va a chi sta dietro tutto questo; a chi cura nel dettaglio ogni singolo particolare, non lasciando mai nulla al caso. Grazie per averci sopportato e grazie per avermi creato un ricordo che porterò sempre con me” ha aggiunto il tentatore. “E non per ultimo ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio. Indescrivibili. Folli ma tremendamente simpatici. Ragazzi eccezionali capaci di incoraggiarti nel momento del bisogno e di farti piegare in due dalle risate un attimo dopo! Non potevo chiedere compagnia migliore” ha scritto.

Alessandro Usai3 meteoweek.com
Alessandro Usai3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island

Le parole di Alessandro Usai hanno colpito tutti e sicuramente a Manila Nazzaro avranno fatto un grande piacere. Non siamo sicuri che abbiano fatto piacere anche a Lorenzo Amoruso, ma nel villaggio è quasi impossibile non instaurare legami di amicizia e di complicità.

Impostazioni privacy