Diletta Leotta non ce la fa | La siciliana è in crisi : “Non basterebbero sei pagine”

A quanto pare l’estate per Diletta Leotta non sta riservando le gioie e i momenti felici che questa si aspettava di vivere. Con Daniele Scardina la crisi è stata confermata.

La coppia è riuscita a superare in modo eccellente anche la convivenza forzata arrivata dai giorni di lockdown quando il pugile ha preferito condividere con lei ogni giorno, piuttosto che da qualsiasi altra parte.

I rumors della crisi avevano già lasciato i fan della Leotta senza parole, dato che lei e Daniele Scardina comunque sia avevano entusiasmato i fan essendo una coppia davvero molto forte e che per una questione di privacy aveva deciso di non mostrarsi troppo sul social, scegliendo con cura sia le foto che i momenti… ma cosa sta succedendo adesso tra loro?

Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina ha tradito Diletta Leotta?

Questo è il rumors che è stato lanciato qualche tempo fa dal settimanale Chi, il quale ha raccontato di una furibonda lite che ci sarebbe stata per la coppia. In particolar modo, sembrerebbe che Diletta Leotta non voglia proprio perdonare la ‘presunta scappatella’ che avrebbe avuto Daniele Scardina.

Al culmine della lite, poi, ecco che Diletta Leotta ha messo alla porta Daniele Scardina preparandogli le valige. Ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Lo sfogo di Diletta Leotta

Oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo l’intervista che Diletta Leotta ha rilasciato al settimanale Gente. In particolar modo, la conduttrice siciliana ha cercato di schivare le domande su Daniele Scardina, confermando in un certo qual modo la crisi.

Leggi anche -> Diletta Leotta il video dell’ultima settimana | La siciliana prepara le valigie di nuovo

Leggi anche -> Diletta Leotta conquista un angolo di paradiso | Lei in foto come un sogno proibito

Diletta Leotta – meteoweek

Nel momento in cui le viene chiesto di parlare del pugile, ecco che Diletta Leotta un po’ amareggiata si lascia andare con il seguente commento rilasciato su Daniele Scardina: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

Impostazioni privacy