Elettra Lamborghini scandalosa | Lap dance in strada | Il video

Elettra Lamborghini condivide una storia su Instagram che fa alzare la temperatura ai suoi fan con una lap dance on the road.

L’ereditiera si scatena su Instagram

L’ereditiera prossima al matrimonio ha mandato in solluchero i fan con una Instastoria da estate bollente, condita da un balletto che mette in risalto le sue curve e il suo animo frizzante. D’altronde si sa che Elettra, la regina italiana del twerking, ha fatto del suo lato B, la sua forza.

La bella Lamborghini mostra un filmato in cui appare allegra e spensierata in compagnia della sua band composta dal altre ragazze. Come sempre la cantante vuole informare i suoi follower di tutto quello che le succede, come del fatto che non è riuscita ad avere un rapporto intimo con il proprio ragazzo…

“Comunque ragazzi io prima volevo bo**are e non sono riuscita a bo**are perché c’era la musica di sottofondo e non riuscivamo a concentrarci, storia triste, storia triste!” Riferisce la ricca ereditiera.

Elettra Lamborghini (Photo by ANGELA WEISS / AFP) (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

Il balletto sexy e le confidenze di Elettra Lamborghini

Ma ecco che all’improvviso parte la musica ed Elettra assieme ad altre due ballerine si ritrova in strada ad ancheggiare e ad improvvisare una lap dance con i pali della luce. Una visione che sicuramente ha fatto andare su di giri tutti i suoi ammiratori.

Elettra Lamborghini è sicuramente una donna esplosiva e sempre pronta a dire quello che pensa, cosa che non l’ha trattenuta nel confidare pubblicamente, dopo la performance sensuale, di avere quello che hanno le donne tutti i mesi:

“Ragazzi, io ho il ciclo ma adesso vado a svegliare Nick (il suo futuro marito ndr) , vediamo se gli piace la pappa col pomodoro…perché oggi non mi ha bo***ta ok? Dov’è il bagno? Adesso andrò in camera e abuserò di lui!”

Conclude ammiccando la cantante di La Isla.

Il matrimonio super lussuoso

Elettra Lamborghini convolerà a nozze con il disc jockey, produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi, Nick van de Wall, a settembre. L’organizzazione per la cerimonia e in work in progress e sicuramente non sarà per niente sobria.

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini prima e dopo: com’è cambiata l’ereditiera

LEGGI ANCHE ———–>Elettra Lamborghini incidente notturno: “È rimasto incastrato…”

Basti pensare che il patrimonio dell’ereditiera è inestimabile e che ha assunto della servitù apposta per accudire i suoi 30 cani, tra cui 4 chihuahua, più 5 cavalli, che va a trovare ogni settimana nel suo maneggio.

Impostazioni privacy