Elettra Lamborghini prima e dopo: com’è cambiata l’ereditiera

Elettra Lamborghini è indubbiamente uno dei personaggi più amati dai giovanissimi e pertanto uno dei più seguiti sui Social. Chiacchieratissima e anche parecchio criticata, ora si è vista puntare contro il dito per alcuni ritocchini che però lei continua a negare.

Photo by – Instagram

Elettra Lamborghini e i ritocchini estetici

Simpatica, frizzante e solare: così si può descrivere a buona ragione Elettra Lamborghini. Una giovane donna che  in nome anche della sua avvenenza e del suo essere estroverso non passa certamente inosservata! Ma nonostante la sua grandissima esuberanza, essa ama anche mettere in luce il suo lato più dolce, sensibile e tenero.

Se ci ha ammaliato e strappato qualche sano sorriso durante le sue esibizioni al Festival di Sanremo 2020 con alcuni outfit davvero particolari che mettevano in chiara luce il suo fisico e in particolare il suo meraviglioso lato B, durante il lockdown ci ha tenuto compagnia, pressoché ogni giorno,  con scatti, per lo più selfie, postati sui suoi profili ufficiali e nelle classiche Stories. Ma Elettra non si è fata mancare nemmeno i video, assolutamente e squisitamente casalinghi, ove parlava di tutto, cibo e alimentazione in primis, senza nemmeno farsi mancare qualche consiglio di lettura.

Ma ora a far parlare di lei è il suo aspetto odierno, che per molti è ben diverso da quello di anni fa: in pratica pare che lei abbia ceduto un po’ troppo al fascino della chirurgia estetica e dei classici “ritocchini“.

Photo by – Google

Lei nega di essersi rifatta

Quando la ragazza ha deciso di trasferirsi definitivamente in Italia, avviando in primis una carriera di influencer e solo in secundis di cantante, si è fatta parecchio da fare per crearsi un personaggio, non solo dal punto di vista artistico ma anche fisico. E così ha iniziato a ricoprire il suo splendido corpo di tatuaggi. A tal proposito ricordiamo quelli che si possono ammirare sui suoi fianchi.

Non contenta, ha voluto puntare moltissimo sul suo corpo e in particolare sulle sue forme particolarmente generose e burrose, che però oggi in un certo periodo sono venute a mancare poiché a causa dello stress, come la stessa ha candidamente confessato, mettendo in mostra moltissima preoccupazione sui Social, lei è molto dimagrita, senza aver seguito alcuna dieta. Tuttavia lei, nonostante le continue insistenze e domande alquanto imbarazzanti riguardo i suoi possibili ritocchini, ha sempre negato di essere ricorsa ad essi.

Inoltre per quanto concerne quella bellezza alquanto particolare,  squisitamente egiziana, pare che l’abbia ereditata dalla madre: non per nulla le due sono molto simili.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini magrissima sui social mostra gli addominali : la foto

Vuole proteggere e tutelare la sua famiglia

Tuttavia lei non ha mia voluto parlare della sua famiglia e si è sbottonata al riguardo solo quando ha avuto il piacere di esser intervistata da Mara Venier, splendida padrona di casa di Domenica IN. “Non ho mai voluto parlare della mia famiglia perché cerco di proteggerla. Io e i miei fratelli abbiamo preso strade diverse ma io sono una persona molto aperta di mente e anche la mia famiglia è così. Mio papà era un po’ preoccupato, è di vecchio stampo. Pensava che se vai in TV hai agganci strani. In realtà non è così. Ho un bellissimo rapporto con mia mamma. Senza voler criticare le scelte di altri, preferisco non parlare dei miei perché la mia famiglia è una cosa tanto importante che voglio proteggerla!”.

Impostazioni privacy